Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI 1. STAZIONE APPALTANTE: Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara, Direzione Attivita' Tecniche e Patrimoniali, Corso Giovecca, n. 203, Ferrara, Responsabile del Procedimento Ing. Paolo Chiarini, telefono: 0532/236011, 236399, fax: 0532/236592. 2. PROCEDURA DI GARA: procedura ristretta ai sensi del combinato disposto degli artt.55 e 121 comma 1 del D.Lgs.n.163 del 12 aprile 2006 e s.m; 3. OGGETTO: Procedura ristretta 3/09 Appalto integrato (Progettazione esecutiva ed esecuzione) dei lavori di ristrutturazione di locali per la realizzazione di un Centro Dialisi. Importo complessivo Euro 593.359,62 di cui lavori Euro 564.112,47, progettazione esecutiva Euro 18.404,29, oneri di sicurezza non soggetti a ribasso Euro 10.842,86. 4. DATA DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 30/10/ 2009 5. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex articolo 83, comma 1, del D.Lgs. 163/06 e s.m.i. 6. NUMERO IMPRESE OFFERENTI 7, IMPRESE ESCLUSE 4. 7.,8., 9. AGGIUDICATARIO: S.I.E.L.V. S.R.L. UNIPERSONALE avente sede in Z.I. VIII STRADA, 9, FOSSO' (VE) 10. SUBAPPALTO: Nei limiti e con le modalita' di cui al D.Lgs. 163/2006 e s.m. 11. DATA PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA: Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana -5° Serie Speciale- Contratti Pubblici n. 15 del 04/02/2009 . 12. DATA INVIO PRESENTE AVVISO: 03/11/2009. 13) ORGANO COMPETENTE PER LE PROCEDURE DI RICORSO: T.A.R. di Bologna. Il Responsabile del Procedimento Ing. Paolo Chiarini T-09BGA19253