Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI ESITO DI GARA Oggetto dell'appalto: Esecuzione integrata di tutte le opere e servizi occorrenti per la gestione dei due Cimiteri Comunali Importo complessivo a base di gara: Euro 1.042.440,00 Procedura di aggiudicazione: procedura aperta Categoria di servizio: Cat. 1 di cui all'Allegato IIB al D. Lgs. 12 aprile 2006 n. 163 - Numeri di riferimento CPC: 6112, 6122, 633, 886. Data di aggiudicazione: 14 ottobre 2009 Criterio di aggiudicazione dell'appalto: offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 83 D.Lgs 12 aprile 2006 n. 163). Numero di offerte ricevute: 3 Impresa aggiudicataria: "ATTIMA SERVICE Societa' Cooperativa r.l." con sede in Modena in R.T.C. con "SAIE S.r.l." con sede in Casciago. Importo di aggiudicazione : Euro 982.120,00 Data di pubblicazione del bando di gara: G.U.C.E. S 91 del 13 maggio 2009 (avviso n. 131295). Data di invio e di ricezione de presente avviso all'Ufficio delle pubblicazioni ufficiali delle Comunita' Europee: 4 novembre 2009 Organo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. per la Lombardia - Via del Conservatorio n. 13 - 20122 Milano - tel. 02/76.39.04.42. L'elenco nominativo delle imprese offerenti e' affisso all'Albo Pretorio del Comune ed e' reperibile sul sito Internet www.sestosg.net Sesto San Giovanni, 4 novembre 2009 Il Direttore del Settore Servizi ai Cittadini (Dott.ssa Francesca Del Gaudio) T-09BGA19310