Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 1° gennaio 2010 - 31 dicembre 2014 In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 92 del 28 ottobre 2009, e' indetta gara, mediante procedura aperta ai sensi del decreto legislativo n. 163/2006, per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 1° gennaio 2010 - 31 dicembre 2014. Sono ammessi a partecipare i soggetti di cui all'art. 208 del decreto legislativo n. 267/2000. I plichi, contenenti l'istanza di partecipazione e l'offerta dovranno essere presentati entro le ore 12 del giorno 11 dicembre 2009 presso l'ufficio protocollo del comune di Campodoro, via Municipio n. 2 - 35010 Campodoro (PD), pena l'esclusione dalla gara. L'aggiudicazione sara' effettuata con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del decreto legislativo n. 163/2006. Il bando integrale con gli allegati e' reperibile c/o l'ufficio ragioneria del Comune e sul sito internet: www.comune.campodoro.pd.it. Il responsabile del procedimento e' il dott. Sergio Magrin, responsabile dell'Area amministrativa finanziaria, telefono: 0499065011 - 0499065380; telefax: 0499065578; e-mail: ragioneria@comune.campodoro.pd.it Il responsabile dell'area amministrativa finanziaria: dott. Sergio Magrin TC-09BFF19042