Bando di gara CIG 5938133E5B - Avviso di proroga del termine di scadenza I.1) Amministrazione Aggiudicatrice: Fondazione MAXXI - Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo Via Guido Reni, 4/A - 00196 Roma. II.1) Oggetto dell'appalto: affidamento dei seguenti servizi del complesso museale MAXXI: servizio di assistenza al pubblico; servizio di sorveglianza e vigilanza dei beni culturali in esposizione; servizio di gestioni delle emergenze; servizio di guardaroba; biglietteria; servizio di accensione, spegnimento delle tecnologie esposte all'interno del Museo e manutenzione ordinaria. I.V.3.4) Termine ultimo di ricezione offerte: il termine di ricezione delle offerte e' stato prorogato alle ore 12.00 del 1° dicembre 2014. Restano ferme ed invariate tutte le altre prescrizioni contenute nel Bando, Disciplinare, Capitolato Speciale d'Appalto ed allegati. Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: http://www.fondazionemaxxi.it Il Bando e' stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - V serie speciale - n. 113 del 3 ottobre 2014. Il presidente Giovanna Melandri TS14BHA19463