Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Scandicci, Piazzale della Resistenza n. 1 Scandicci (FI) 50018. La gara e' gestita interamente mediante START all'indirizzo: https://start.toscana.it SEZIONE II: Oggetto: appalto del servizio di progettazione, realizzazione e gestione di Scandicci Fiera 2018 (CIG n. 7479818D11 , CPV 79950000-8). Importo annuale da assoggettare a ribasso € 29.000,00. Valore complessivo dell'appalto con opzione di rinnovo per l'edizione dell'anno 2019 € 58.000,00, I.V.A. esclusa. SEZIONE III: Informazioni: Ogni informazione e' contenuta nel Disciplinare e negli altri atti di gara accessibili direttamente su START. SEZIONE IV: Procedura: Procedura aperta da aggiudicare con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 D.Lgs. 50/2016. Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 05/06/2018 Ore: 12:00:00. Apertura offerte: data: 07/06/2018 ore 10:00. SEZIONE VI: Altre informazioni: Ricorso al TAR da presentare entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. Il dirigente del settore entrate, attivita' economiche, casa, sport e servizi amministrativi dott. Antonello Bastiani TX18BFF9261