REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Agenzia Intercent-Er

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 23-11-2016)

 
                 Avviso di aggiudicazione d'appalto 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Amministrazione
aggiudicatrice:  Regione  Emilia-Romagna  -  Agenzia  Intercent-ER  -
Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici  -  Via  dei
Mille n. 21 - 40121 Bologna -  Tel.  051.5273082  -  Fax  051.5273084
e-mail:intercenter@regione.emilia-romagna.it;sito:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Indirizzo  per  ottenere
ulteriori  informazioni:  punto  I.1  Indirizzo   per   ottenere   la
documentazione:  punto  I.1  Indirizzo  per  inviare  offerte/domande
partecipazione: punto I.1 I.2) Tipo  amministrazione  aggiudicatrice:
Agenzia  Regionale  I.3)  Principali  settori  di  attivita':  altro:
Centrale di Committenza. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:    II.1.1)    denominazione
dell'appalto: Bando semplificato nell'ambito del Sistema Dinamico  di
Acquisizione: attrezzature informatiche e materiali  di  consumo  per
ufficio - SDA: appalto specifico per la fornitura di  Toner;  II.1.2)
Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o  prestazione  di  servizi:
Emilia  Romagna;  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  forniture  -  Regione
Emilia-Romagna; II.1.4) Breve descrizione appalto:  Sistema  Dinamico
di Acquisizione -  Appalto  specifico  per  la  fornitura  di  Toner,
suddiviso in 4 Lotti: Lotto 1, pari a € 5.000.000,00; Lotto 2 pari  a
€ 750.000,00; Lotto 3, pari a  €  5.000.000,00;  Lotto  4  pari  a  €
750.000,00 IVA esclusa. II.1.5) CPV: 30125110-5 II.1.6) L'appalto  e'
disciplinato dagli accordi sugli appalti pubblici (AAP): si. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta;  IV.2.1)
Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'   basso   IV.3.1)   Numero
riferimento  dossier:  Determine  di  aggiudicazione:  n.   167   del
20/07/2016 - n. 231 del 16/09/2016; IV.3.2) Precedente  pubblicazione
appalto GUUE: Avviso pubblicazione bando di  gara  2016/S  077-136548
del 20/04/2016. 
  SEZIONE   V:   AGGIUDICAZIONE   DELL'APPALTO:   16/09/2016.    V.1)
Aggiudicazione: Bando semplificato nell'ambito del  Sistema  Dinamico
di Acquisizione: attrezzature informatiche e materiali di consumo per
ufficio - SDA: appalto specifico per  la  fornitura  di  Toner;  V.3)
Aggiudicatari: La Tecnica S.p.A. lotti 1 e 3 € 10.000.000,00;  Lyreco
Italia S.r.l. lotto 2  €  750.000,00;  Ecorefill  S.r.l.  lotto  4  €
750.000,00. Tutti gli importi sono da intendersi  IVA  esclusa.  V.4)
Valore finale totale dell'appalto: Euro 11.500.00,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Organismo responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Regione  Emilia-Romagna,  Strada  Maggiore,
53, 40125 Bologna, tel. 051.343643, fax  051.342805.  VI.2)  Data  di
spedizione dell'avviso alla GUUE: 15/11/2016. 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
TX16BGA15856
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.