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Bando di gara Il presente avviso e' un bando di gara: SI Sezione I: Ente Aggiudicatore: I.1) Denominazione e indirizzo: C.T.M. S.P.A. - V.LE TRIESTE 159/3 - 09123 - CAGLIARI - ITALIA; Codice Fiscale e Partita IVA: 00142750926 Punti di contatto: Settore Approvvigionamenti - tel.: 070/2091.1; Fax: 070/2091.222; Indirizzo Internet: www.ctmcagliari.it. Ulteriori informazioni e documentazione sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; le domande di partecipazione o le candidature vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Principali settori di attivita' dell'Ente aggiudicatore: servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: fornitura ricambi per veicoli IVECO. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: forniture: acquisti; Cagliari: codice NUTS ITG24. II.1.3) Il bando riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura di ricambi per veicoli Iveco e di altri costruttori che utilizzano componenti Iveco. II.1.6)CPV: oggetto principale 34.00.00.00-7. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Divisione in lotti: si; le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.2.1) Quantitativo: Euro 80.500,00 per anno. Moneta: Euro. II.3) Durata dell'appalto; periodo in mesi: 12. Rinnovabile di ulteriori dodici mesi. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1)Cauzione richiesta: si veda il disciplinare di gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario: si applica l'art.37 del d.lgs. 12.04.2006, n.163. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori. Possesso dei requisiti di ordine generale di cui all'art.38 del d.lgs. n.163/2006), da attestare tramite dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. n.445/2000 rilasciata in conformita' del modulo "Dichiarazione sostitutiva di atto notorio"; la/e dichiarazione/i sostitutiva/e relative all'assenza delle cause di esclusione dalle gare di cui ai punti b), c), m-ter) dell'art.38 del d.lgs. n.163/2006 devono essere rese da tutti i soggetti indicati nella disposizione normativa sopra citata, in conformita' dei moduli "Dichiarazione sostitutiva di atto notorio - Amministratori-Soci" e "Dichiarazione sostitutiva di atto notorio - Amministratori/Soci cessati". Possesso requisiti idoneita' professionale: imprese che producono o commercializzano ricambi per autobus, da attestare tramite Certificato della Camera di Commercio o dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. n.445/2000, conforme al modulo "Dichiarazione sostitutiva di atto notorio". III.2.3.)Capacita' tecnica: aver eseguito con buon esito forniture relative alla stessa categoria per cui si presenta offerta nell'ultimo triennio di importo almeno pari a quello del lotto per il quale si partecipa, con indicazione degli importi, distinti per lotti, del periodo, e dell'Ente/Societa' destinataria degli acquisti, da attestare mediante dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. n.445/2000, rilasciata in conformita' del modulo "Requisiti Speciali" ; disporre di un deposito in Italia, o impegno a costituirlo, per assicurare la continuita' delle consegne da attestare mediante dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. n.445/2000, rilasciata in conformita' del modulo "Requisiti Speciali". III.2.4) Appalti riservati: no. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV 2.1) Criteri di aggiudicazione: per lotti, al prezzo piu' basso. IV.2.2: Ricorso ad un'asta elettronica: NO. VI) Informazioni di carattere amministrativo. VI.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ente aggiudicatore: 133/11. IV.3.2) Pubblicazione relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine perentorio per il ricevimento delle offerte. Data: 9.01.2012; ora: 13.00. IV.3.5.) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180. IV.3.7.) Modalita' di apertura delle offerte: in seduta pubblica il giorno 10.01.12, ore 10.00. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Appalto periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari. Le certificazioni e le dichiarazioni attestanti il possesso dei requisiti di cui al punto III.2 devono essere prodotte a pena di esclusione. La modulistica richiamata e' scaricabile dal sito WWW.ctmcagliari.it, sezione Avvisi e Bandi di gara. Il capitolato e l'ulteriore documentazione di gara sono disponibili su richiesta ai numeri telefonici: 070/2091.236/237. Codice CIG. Lotto 1: 36047730C9; lotto 2: 3604781761; lotto 3: 3604789DF9; lotto4: 3604798569; lotto 5: 3604807CD4. Responsabile del Procedimento: Dott. Ezio Castagna. Si applica l'art.49 del d. lgs. 12.04.2006, n.163. Relativamente all'informativa privacy si rimanda al documento "Informativa privacy" pubblicato sul sito www.ctmcagliari.it, nella sezione Bandi di gara. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. REGIONE SARDEGNA - VIA SASSARI, 37 - 09124 - CAGLIARI - ITALIA - tel.: 070/679751. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso: : T.A.R. REGIONE SARDEGNA - VIA SASSARI, 37 - 09124 - CAGLIARI - ITALIA - tel: 070/679751 Cagliari,2.12.2011 Il direttore generale dott. Ezio Castagna T11BFM25049