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Bando di gara - Fornitura mediante contratto di somministrazione di manufatti odontotecnici Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: ASL Roma 5. I.1) Indirizzo postale: via Acquaregna 1/15 - 00019 Tivoli (Roma) Italia. Punti di contatto: U.O.C. appalti e contratti. Tel. 0774701-076-049-060 - Fax 0774701052. All'attenzione di: Dott. Mario Petrucci e-mail mario.petrucci@aslromag.it - indirizzo internet www.aslroma5.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Altro (completare l'Allegato A.I). Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; Principali settori di attivita': salute. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura mediante contratto di somministrazione di manufatti odontotecnici (protesi ed ortodontici) occorrenti alle AA.SS.LL. Roma 4, Roma 5, Rieti e Viterbo. II.1.2) Tipo di appalto: forniture acquisto. Luogo principale di esecuzione: Presidi territoriali delle AASSLL Roma 4, Roma 5, Rieti e Viterbo. Codice NUTS ITI 4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: come al punto II.1.1). II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33135000. II.1.8) Divisione in lotti: si. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni) Valore stimato € 2.632.000,00. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: durata in mesi: 36 mesi. II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di rinnovo: si. Numero di rinnovi possibile: 1. Nel caso di appalti rinnovabili di forniture o servizi: in mesi: 12. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: durata in mesi: 36. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara, capitolato tecnico e relativi Allegati. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: mezzi propri di bilancio. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi disciplinare di gara, capitolato tecnico e relativi allegati. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi disciplinare di gara, capitolato tecnico e relativi allegati. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi disciplinare di gara, capitolato tecnico e relativi allegati. III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi disciplinare di gara, capitolato tecnico e relativi allegati. III.2.4) Appalti riservati: no. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara, capitolato tecnico e relativi allegati. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte/domande di partecipazione: 15 marzo 2018, ore 13,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni: 180. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: verra' pubblicata sul sito della ASL Roma 5 e comunicata alle ditte partecipanti. Luogo: Sede legale della ASL Roma 5 sita in via Acquaregna 1/15 - 00019 Tivoli (Roma). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Titolari/ legali rappresentanti muniti di procura. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Informazioni sulla periodicita': si tratta di un appalto periodico: no. VI.2) Informazione sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.3) Informazioni complementari: Le richieste chiarimenti potranno essere inoltrate entro il 23 febbraio 2018, ore 13,00. I chiarimenti verranno pubblicati il 7 marzo 2018 ore 13,00. E' onore dei concorrenti che intendono presentare offerta monitorare il sito dell'Azienda www.aslroma5.it al fine di venire a conoscenza di ogni pubblicazione. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 7 febbraio 2017. Allegato A Altri indirizzi e punti di contatto I) Indirizzi e punti di contatto dai quali e' possibile ottenere ulteriori informazioni Punti di contatto: UOC appalti e contratti telefono +39 0774701076. All'attenzione di Isabella Porcheddu e-mail isabella.porcheddu@aslromag.it - fax +39 0774701052 indirizzo internet: www.aslroma5.it II) Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Indirizzo internet: (URL) https://www.aslroma5.info/web/home-amministrazione-trasparente/187-am ministrazione-trasparente/2801-bandi-di-gara-gare-in-corso-o-scadute Allegato B Informazioni sui lotti Lotto n. 1 Denominazione: ASL Roma 4. 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33135000. 3) Quantitativo o entita': Valore stimato 800.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG. 7215920D8C. Lotto n. 2 Denominazione: ASL Roma 5. 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33135000. 3) Quantitativo o entita': Valore stimato 740.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG. 7215927356. Lotto n. 3 Denominazione: ASL Rieti. 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33135000. 3) Quantitativo o entita': Valore stimato 492.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG. 721593491B. Lotto n. 4 Denominazione: ASL Viterbo. 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33135000. 3) Quantitativo o entita': Valore stimato 600.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG. 7215942FB3. Il commissario straordinario dott. Giuseppe Quintavalle TV18BFK2676