Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 7718552E98 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale di Committenza Comuni di Scandicci e di Lastra a Signa, P.le della Resistenza n. 1, 50018 Scandicci, NUTS ITI14, tel. +3905575911, pec:comune.scandicci@postacert.toscana.it, profilo di committente: http://www.comune.scandicci.fi.it/index.php/gare-e-appalti.html. La gara e' gestita interamente mediante START all'indirizzo:https://start.toscana.it/comune-scandicci/ SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Appalto lavori per la manutenzione della copertura e delle facciate esterne della Scuola secondaria Enrico Fermi Scandicci CIG n. 7718552E98 - C.P.V. n.45260000-7 . Categoria prevalente OG 1 classifica III. L'importo complessivo dei lavori e delle provviste da pagarsi a misura e' pari ad € 628.221,84 di cui € 454.027,09 soggetti a ribasso ed € 174.194,75 a titolo di oneri della sicurezza non soggetti a ribasso SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: I requisiti di partecipazione e ulteriori informazioni contenute nel Disciplinare di gara e negli altri atti di gara accessibili direttamente su START. SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta da aggiudicare con il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4 D.Lgs. 50/2016. Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 11/02/2019 Ore: 12:00:00. Apertura offerte: data: 12/02/2019 ore 09:30. SEZIONE VI: Procedure di ricorso: TAR Toscana. Ricorso da presentare entro 30 giorni decorrenti dalla pubblicazione sulla G.U.R.I.. Il responsabile della Centrale di Committenza ing. Paolo Calastrini TX19BFF749