Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comunita' Montana del Piambello, via Matteotti n.18 - 21051 Arcisate (VA) - tel. 0332. 476780; ufficiopianodizona@cmpiambello.it - PEC: ufficiopianodizona@compec.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. E' bandita una procedura aperta, per l'aggiudicazione dell'affidamento per "L'inserimento lavorativo di persone svantaggiate di cui all'art. 4 della legge n. 381/1991 nel servizio di trasporti continuativi di persone disabili per n. 24 mesi. Con facolta' di proroga per n. 6 mesi Appalto riservato ai sensi degli artt. 112 e 143 del D.lgs. n. 50/2016. CIG. 77624375A7. Importo a base d'asta € 147.226,31 piu' I.V.A. esclusa. Servizio contabilizzato a corpo. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE IV: PROCEDURA. Termine presentazione offerte: 16 Febbraio 2019 ore 20.00 Data apertura offerte: 18 Febbraio 2019 ore 15.00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Bando e disciplinare di gara disponibili all'albo pretorio on-line della stazione appaltante all'indirizzo www.cmpiambello.it Il responsabile di servizio dott.ssa Maria Antonietta Luciani TX19BFF829