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Bando di gara SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo telematico: ASL 1 AVEZZANO SULMONA L'AQUILA - U.O.C. Ingegneria Clinica - P.O. "San Salvatore", via Vetoio 67100 L'Aquila. GARA TELEMATICA. Profilo committente: http://trasparenza.asl1abruzzo.it/pagina566_bandi-di-gara-e-contratti .html Ulteriori informazioni sono disponibili presso: U.O.C. Ingegneria Clinica, E-mail: ingegneriaclinica@asl1abruzzo.it, Direttore Ing. Fabrizio Andreassi , RUP Rag. Daniele De Angelis. La documentazione di gara e' disponibile in forma elettronica: https://trasparenza.asl1abruzzo.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_ 0_421221_876_1.html Invio telematico delle offerte: http://edf-aslaq.dnsalias.net/EDF/Portal.do SEZIONE II : OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: Gara Europea Telematica, in n.8 lotti distinti, per varie Forniture pluriennali di servizi e beni in noleggio in ambito ospedaliero. GARA ANAC N° 7308385 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Appalto di servizi da eseguirsi presso i PP.OO. della provincia L'Aquila. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Procedura aperta, in n.8 lotti distinti, con offerta economicamente piu' vantaggiosa per ogni lotto nel rapporto qualita'/prezzo pari a 70/30, per varie Forniture pluriennali di servizi e beni in noleggio in ambito ospedaliero. Il valore dell'appalto e' di € 2.740.000 oltre IVA. Lotto n.1: Fornitura del servizio triennale di Verifiche Ambientali e di Convalida Autoclavi e Sterilizzatrici occorrente a varie uu.oo. presso i vari Presidi Ospedalieri della Asl - Valore del lotto pari a € 300.000,00 oltre IVA. CIG 77593577F4 Lotto n.2: Fornitura in service quadriennale con noleggio e opzione di riscatto finale, inclusa installazione, manutenzione full-risk e rimozione e smaltimento della obsoleta apparecchiatura esistente, di N.1 Apparecchiatura Radiologica Digitale Polifunzionale per l'u.o. di Radiologia presso il P.O. di Tagliacozzo, con inclusi lavori edili ed impiantistici di predisposizione locali - Valore del lotto pari a € 220.000,00 oltre IVA. CIG 7759373529 Lotto n.3: Fornitura in service quadriennale con noleggio e opzione di riscatto finale, inclusa installazione, manutenzione full-risk e rimozione e smaltimento della obsoleta apparecchiatura esistente, di N.1 Apparecchiatura Radiologica Arco a "C" per l'u.o. di Cardiologia presso il P.O. di Sulmona - Valore del lotto pari a € 100.000,00 oltre IVA. CIG 77593767A2 Lotto n.4: Fornitura in service quinquennale di un Microtomo Automatico per l'u.o. di Anatomia Patologica presso il P.O. di L'Aquila con noleggio e opzione di riscatto finale, inclusi materiali consumabili e manutenzione full-risk - Valore del lotto pari ad € 1.200.000,00 oltre IVA. CIG 7759380AEE Lotto n.5: Fornitura in service quadriennale di apparecchiature endoscopiche per ampliamento strumentale dell'u.o. di Chirurgia Endoscopica presso il P.O. di L'Aquila con noleggio e opzione di riscatto finale, inclusa manutenzione full-risk - Valore del lotto pari ad € 350.000,00 oltre IVA. CIG 775938925E Lotto n.6: Fornitura in service quadriennale di apparecchiature endoscopiche per ampliamento strumentale dell'u.o. di Endoscopia presso il P.O. di Sulmona, con noleggio e opzione di riscatto finale, inclusa manutenzione full-risk - Valore del lotto pari ad € 160.000,00 oltre IVA. CIG 77593935AA Lotto n.7: Fornitura in service quadriennale di un tavolo operatorio per l'u.o.c. Blocco Operatorio presso il P.O. di L'Aquila, con noleggio e opzione di riscatto finale, incluse manutenzione full-risk, rimozione della obsoleta apparecchiatura esistente e installazione della nuova apparecchiatura - Valore del lotto pari a € 160.000,00 oltre IVA. CIG 7759399A9C Lotto n.8: Fornitura in service quadriennale di N. 81 letti elettrici complessivi, di cui n.16 con bilancia, per varie uu.oo. ospedaliere presso il P.O. di L'Aquila (n.11 Oncologia, n.16 Psichiatria, n.16 Neurologia, n.16 Dialisi) e il P.O. di Avezzano (n.22 Medicina Interna), con noleggio e opzione di riscatto finale inclusa manutenzione full-risk - Valore del lotto pari ad € 250.000,00 oltre IVA. CIG 7759402D15 II.1.6) CPV: 85100000-0 Servizi Sanitari. II.1.8) Divisione in lotti: n. otto lotti distinti. Le offerte vanno presentate per: uno o piu' lotti. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Nelle basi d'asta di ogni lotto non sono compresi rinnovi o opzioni di proroga. Per ciascun lotto gli oneri di sicurezza da interferenze sono nulli e le offerte per ogni lotto devono comprendere e indicare il valore economico della sicurezza interna e della manodopera. II.2.2) Opzioni: si. Riscatto beni in noleggio per i lotti dal n.2 al n.8 entro sei mesi dalla scadenza di ogni contratto la cui durata e' diversa per ogni lotto (3, 4 o 5 anni). II.2.3) Informazioni sui rinnovi: rinnovo non previsto. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Servizio da espletare secondo le prescrizioni indicate nelle Specifiche Tecniche di gara, a far data dal verbale di avvio del servizio aggiudicato. SEZIONE III : INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia provvisoria come da art.93 D.Lgs.50/16. Garanzia definitiva come da art.103 D.Lgs.50/16. III.2.1.) Situazioni personali degli operatori: Compilazione domanda di ammissione e modello DGUE come previsto nel Disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Fatturato ultimo triennio ovvero n.2 referenze bancarie come previsto nel Disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Elenco principali forniture degli ultimi tre anni come previsto nel Disciplinare di gara. SEZIONE IV : PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta - GARA TELEMATICA. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 D.Lgs 50/16 - criteri prezzo e qualita' indicati nei documenti di gara. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 20/03/2019 ore 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiana. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Seduta pubblica 21/03/2019 ore 9:30 - Luogo: U.O.C. Ingegneria Clinica - P.O. "San Salvatore", via Vetoio - 67100 L'Aquila. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti o loro incaricati muniti di procura o delega con valido documento di riconoscimento. SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no VI.3) Informazioni complementari: Appalto di fornitura di servizi come nel dettaglio indicato nel disciplinare di gara e nelle specifiche tecniche di ciascun lotto di gara. Comunicazioni via telematica. Aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta purche' sia valida sotto l'aspetto tecnico, in quanto soddisfa le specifiche tecniche e supera la soglia minima di qualita' per ogni singolo criterio tecnico, e sia ritenuta congrua sotto l'aspetto economico, in quanto non e' superiore alla base d'asta del lotto, non e' anormalmente bassa ed e' in linea con i costi praticati ad altri enti o strutture sanitarie, pubblici e/o privati, per analoghe precedenti e recenti forniture. Non sono ammesse offerte alternative o condizionate. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 08/01/2019 Il direttore U.O.C. Ingegneria Clinica ing. Fabrizio Andreassi Il direttore generale dott. Rinaldo Tordera TX19BFK803