Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - Procedura aperta - Servizi bancari e finanziari Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Provincia di Ferrara Corso Isonzo 26 44121 Ferrara Tel. 0532299486 ufficio.contratti@provincia.fe.it Fax 0532299412 http://www.provincia.fe.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.3) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. I.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Servizio di tesoreria per la Provincia di Ferrara per il periodo 01/01/2019-31/12/2023 con facolta' di rinnovo. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi. Categoria di servizi n. 6b) Servizi bancari e finanziari. Luogo principale di prestazione dei servizi: Ferrara. Codice NUTS ITH56. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 66600000. II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) 168000 EUR. Sezione IV. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri 1. Offerta tecnica elementi quantitativi Ponderazione 80; 2. Offerta economica Corrispettivo forfettario - Ponderazione 20. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: n. 1725/18. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara nella GUUE: 2018/S 198-449561 del 13/10/2018. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. Lotto n. 1 Servizio di tesoreria per la Provincia di Ferrara per il periodo 01/01/2019-31/12/2023 con facolta' di rinnovo V.1) Data di aggiudicazione: 06/12/2018. V.2) Numero di offerte pervenute: 2. V.3) Monte dei Paschi di Siena SpA, Piazza Salimbeni 3, 53100 Siena. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 280.000 EUR IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: 168.000 EUR IVA esclusa. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: No. Sezione VI: VI.1) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. VI.2) Informazioni complementari: Responsabile del Procedimento dott.ssa Valentina Lealini, dirigente del Settore Bilancio. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR, Strada Maggiore 53, 40125 Bologna. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 9/1/2019. p. Il responsabile del procedimento - Il responsabile P.O. Gare, Appalti e Patrimonio dott. Andrea Aragusta TX19BGA795