Avviso di rettifica e proroga termini - CIG 7696851A5E Il Comune di Empoli Via G. del Papa 41, in riferimento alla procedura aperta progetto hope - affidamento di incarico professionale per prestazione di servizi di natura tecnica consistenti nella progettazione esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza delle opere per il recupero dell'ex convitto infermieri presso il complesso di San Giuseppe a Empoli: pubblicato sulla GURI n. 150 del 24.12.18 si rettifica quanto segue: Allegato C requisiti di capacita' tecnico professionale lettera c2 leggasi importo totale inferiore ad un valore pari a 0,60 volte l'importo stimato dei lavori a cui si riferisce la prestazione anziche' ad un valore pari a 0,80 volte. Termine ricezione offerte anziche' 14.01.19 h.18 leggasi 28/01/19 h.18. Documentazione disponibile su www.comune.empoli.fi.it/Pretorio/bandires.html. Ulteriori informazioni disponibili su https://start.e.toscana.it. Il dirigente dott.ssa Rita Ciardelli TX19BHA850