Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Stazione appaltante: Comune di Trinitapoli, P.za Umberto I, TRINITAPOLI (BT). Oggetto: Servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 01/01/2017-31/12/2021 (vedi schema di convenzione, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 14 del 09/04/2015). Durata: il servizio ha la durata di anni 5. Procedura: aperta ex art.60 del D.Lgs.50/16; Presentazione dell'offerta: entro le ore 12 del 28/11/16; Svolgimento gara: 02/12/16 ore 10. Criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016. Il compenso annuo per lo svolgimento del servizio di tesoreria non potra' essere superiore ad E 8.000,00 IVA esclusa. Info: Ai sensi dell'art. 8 della legge n. 241/1990, si comunica che responsabile del procedimento e' la dott.ssa Marrone Maria Rosaria-Resp. del Settore Economico-Finanziario, tel. 0883/636350, mr.marrone@pec.vivitrinitapoli.info o marrone@comune.trinitapoli.bt.it. Il presente bando, in forma integrale ed il disciplinare di gara, l'allegato A - istanza di partecipazione e le dichiarazioni richieste, Allegato A-bis, Allegato B, offerta economica e lo schema di convenzione, verranno affissi all'Albo pretorio del Comune di Trinitapoli e su www.comune.trinitapoli.bt.it. Il responsabile economico/finanziario dott.ssa Maria Rosaria Marrone TX16BFF13975