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BANDO DI GARA I.1) ASL BA, Lungomare Starita 6, BARI, Area Gestione Patrimonio, Sig.ra Rosa Larocca, Tel.080.584.24.26, rosa.larocca@asl.bari.it, Fax 080.584.25.90, www.asl.bari.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra. II.1.1) Procedura aperta per la fornitura di Lentine intraoculari, periodo di 3 anni + eventuale proroga di 12 mesi. II.1.6) CPV 33.73.11.10. II.1.8) Lotti: si, si veda bando integrale. II.2.1) Valore stimato, IVA esclusa Euro 8.870.000,00. II.3) DURATA mesi: 36. III.1.1) Cauzioni e garanzie: artt.75 e 113 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Mezzi ordinari di bilancio ASL BA. III.2.1) Non sussistenza dei motivi di esclusione di cui all'art.38 del D.Lgs.163/06 e successive modificazioni ed integrazioni; Iscrizione per attivita' inerenti la fornitura di Lentine intraoculari nel Registro delle Imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE, in conformita' con quanto previsto dall'art.39, D.Lgs.163/06 e successive modifiche ed integrazioni. III.2.2) Almeno n.2 referenze bancarie, ai sensi dell'art.41, co.1, lett a) D.Lgs.163/06; IV.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 10/01/2011 ore 13. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.180 dal termine. IV.3.8) Apertura offerte: 12/01/2011 ore 9, Direzione - Area Gestione Patrimonio. VI.3) I documenti di gara potranno essere visionati e scaricati come originali da www.asl.bari.it, Sezione Bandi di Gara. La ASL BA si riserva la facolta': di non far luogo alla gara; di sospenderla o prorogarne la data di svolgimento; di non procedere all'aggiudicazione o di non aggiudicare uno dei lotti; di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta valida se ritenuta congrua. Il subappalto e' consentito nei limiti ed alle condizioni di cui all'art.118 D.Lgs.163/06. In tal caso e' fatto obbligo all'affidatario di trasmettere entro 20 gg. dalla data di ciascun pagamento effettuato nei suoi confronti, copia delle fatture quietanzate relative ai pagamenti da esso affidatario corrisposti al subappaltatore, con indicazione delle ritenute di garanzia effettuate. VI.4.1) Ricorso: TAR PUGLIA. VI.5) SPEDIZIONE: 08/11/2010. Il Dirigente Area Gestione Patrimonio Dott. Giovanni Molinari Il Direttore Generale: Dott. Nicola Pansini T10BFK24146