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AVVISO DI GARA I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100, Carmen Schweigl, Tel.0432 1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra. I.2) Autorita' regionale o locale, Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1) a) ID10EC0032 fornitura di toner, cartucce ed altri prodotti a listino; b) ID10SER303 servizio di ristorazione per A.S.S.3 Alto Friuli; c) ID10PRE095 fornitura di materiali di consumo per apparecchiature di proprieta' Ligasure-Valleylab e Ultracision-Ethicon; d) ID10SER304 servizio di fonia fissa; e) ID10SER300 servizio di asportazione, trasporto e smaltimento di rifiuti sanitari pericolosi per rischio infettivo, pericolosi non per rischio infettivo e non pericolosi, compresa fornitura di appositi contenitori per la raccolta e trasporto, prodotti da strutture sanitarie; f) ID10PRE065 fornitura di materiali per cardiochirurgia e chirurgia vascolare; g) ID10ECO021.1 fornitura di olio denso per riscaldamento. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare a,c,f,g). Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia. Cod.NUTS ITD4. Servizi: gara b) cat. 17; gara d) cat. 1; gara e) cat. 16. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV a) 30125110-5; b) 55521200-0; c) 33162200-5; d) 64210000-0; e) 90524400-0; f) 33140000-3; g) 09100000-0. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: si (gare a,c,f); no (gare b,d,e). II.1.9) Varianti: si. II.2) a) 1.634.321,00 (+ 136.194,00 per proroga contrattuale); b) 7.986.000,00 (+ 332.750,00 per proroga contrattuale); c) 7.080.000,00 (+ per proroga contrattuale (+393.333,00 per proroga contrattuale); d) 510.000,00 (+ 110.000,00 per estensione contrattuale); e) 20.723.986,00 (+ 2.072.398,60 per proroga contrattuale); f) 570.000,00 (+ 95.000,00 per proroga contrattuale); g) 8.400.000,00 (+ 700.000,00 per proroga contrattuale). II.2.2) Opzioni: Gare a,b,c,e,f,g) proroga contrattuale; Gara d) estensione contrattuale. II.3) DURATA: Gare a,g) 24 mesi; gara b) 72 mesi; gara c,f) 36 mesi; gare d,e) 60 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Gare a,c,d,f,g) fatturato globale almeno pari al doppio dell'importo presunto di gara. Gare b,e) fatturato globale almeno pari all'importo presunto di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo; n.2 idonee referenze bancarie. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Gare a,c,d,f,g) fatturato specifico almeno pari al doppio dell'importo presunto di gara. Gare b,e) fatturato specifico almeno pari rispettivamente a 1/2 e 3/5 dell'importo presunto di gara. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: gara e) iscrizione Albo Nazionale Gestori Ambientali D.Lgs 152/01. IV.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.1) Determina del D.S.C. n. 1313 del 28-10-2010. IV.3.3) Termine ricevimento richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 6 gg prima del termine di presentazione delle offerte ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: gare a); c); d); f); g) 13-12-2010; gare b); e) 20-12-2010. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: Gara a) 14-12-2010 ore 9.30; Gara b) 21-12-2010 ore 9; Gara c) 14-12-2010 ore 14; Gara d) 15-12-2010 ore 9; Gara e) 21-12-2010 ore 14; Gara f) 15-12-2010 ore 14; Gara g) 16-12-2010 ore 9. Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90: ing. Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al p.to I.1). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it , sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". VI.4) TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza Unita' d'Italia 7, TRIESTE 34121, TEL.040/6724711. VI.4.2) RICORSO: ENTRO 30 GG. VI.5) 03-11-10. Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi Ing. Claudio Giuricin T10BFK24150