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Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura in noleggio di sistemi diagnostici e dispositivi medici per la medicina di laboratorio per il periodo di tre anni eventualmente rinnovabili per ulteriori due Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Azienda ULSS 5 Polesine - U.O.C. Acquisizione e Gestione Beni e Servizi - Attenzione Dr. Roberto Banzato - Viale Tre Martiri 89, Rovigo 45100 telefono: (+39) 0425-393617 Fax (+039) 0425-393641 protocollo.aulss5@pecveneto.it www.aulss5.veneto.it. Informazioni, documentazione, invio offerte: punti sopra indicati. I.5) Organismo di diritto pubblico-salute. Sezione II: Oggetto II.1.1-4) Procedura aperta per la fornitura in noleggio di sistemi diagnostici e dispositivi medici per la medicina di laboratorio per il periodo di tre anni eventualmente rinnovabili per ulteriori due per l'Azienda Ulss 5 Polesana articolato nei seguenti lotti di fornitura 1) CIG 713391333E: fornitura in noleggio sistemi analitici per l'esecuzione degli esami di ematologia 2) CIG 71339219D6: fornitura in noleggio sistemi analitici per l'esecuzione degli esami di coagulazione 3) CIG 7133967FCA: fornitura in noleggio sistemi analitici necessari all'esecuzione dell' elettroforesi delle proteine e tipizzazione delle componenti monoclonali su siero e urina 4) CIG 7133980A86: fornitura in noleggio sistemi analitici completi per ves 5) CIG 713399139C: fornitura in noleggio sistemi analitici per l'esecuzione dell' emoglobina glicata (HbA1c) 6) CIG 7134021C5B: sistemi analitici per l'esecuzione degli esami di autoimmunita' 7) CIG 71340303CB:fornitura in noleggio sistemi analitici per l'esecuzione di emogasanalisi 8) CIG 7134046100: fornitura in noleggio sistemi analitici per il dosaggio ormone antimurreliano AMH. II 1.3.) Forniture. II.1.2) CPV: 33696500 II.1.5) Quantitativo o entita' totale : € 5.135.000,00, Iva non compresa II.2.3) Luogo principale di esecuzione: Azienda Ulss 5 Polesana II.2.5) Criteri di aggiudicazione. Criterio di qualita' ponderazione 70- prezzo ponderazione 30 II.2.7) Durata: Mesi 36. Il contratto e' oggetto di rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: 1 rinnovo di 24 mesi. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: III.1.3) Capacita' professionale e tecnica. Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2.3) Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto Sezione IV: Procedura: IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.2) Termine ricevimento delle offerte: 30/08/2017 V.2.78) Modalita' di apertura delle offerte: 31/08/2017 ore 10:00 Persone ammesse: chiunque interessato. Sezione VI: Altre informazioni: VI.1) SI VI.3) Informazioni complementari: la documentazione di gara e' disponibile e scaricabile gratuitamente sul sito Internet della Stazione Appaltante: www.aulss5.veneto.it Sezione: Bandi di gara. Per quanto non previsto dal presente bando si rimanda alla documentazione disponibile sul sito Internet della Stazione Appaltante. Il Responsabile Unico del Procedimento (R.U.P.) e' il Dr. Roberto Banzato. La S.A. si riserva la facolta' insindacabile di annullare, revocare, sospendere, modificare o non aggiudicare la procedura dandone comunicazione ai concorrenti che non avranno titolo ad alcun compenso o indennizzo per le spese sostenute. VI.4.I) Organismo responsabile delle procedure di ricorso T.A.R. Veneto-2277 Cannaregio, 30121 Venezia, Italia, Tel.: +39 0412403911 Fax: +39 0412403940-41. VI.5) Data di spedizione del presente avviso 07/07/2017. Il Direttore UOC Acquisizione e Gestione Beni e Servizi: Dr. Roberto Banzato Il R.U.P. dott. Roberto Banzato TX17BFK12311