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Bando di gara per procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Provincia Monza e della Brianza - Piazza Diaz, 1 - 20900 Monza. tel. 0399752398 - fax 039/946.2174- sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - appalti) appalti@provincia.mb.it. Domande partecipazione inviate a: Ufficio protocollo - Piazza Diaz, 1 - 20900 Monza. I.2 Tipo di amministrazione: autorita' locale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1 DESCRIZIONE: II.1.1 Denominazione: Servizio di trasloco presso gli Istituti Scolastici provinciali di II grado e gli uffici della Provincia di Monza e della Brianza. II.1.2. Tipo di appalto: Servizio Luogo di consegna: provincia di Monza e della Brianza. II.2.3. l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5. Breve descrizione: Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore economico tramite piattaforma Sintel per l'affidamento del servizio di trasloco presso gli Istituti Scolastici provinciali di II grado (lotto a - CIG n. 5679565D4B) e gli uffici della Provincia di Monza e della Brianza (lotto b - CIG n. 56795809AD). II.1.6. Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 98392000-7. II.1.8. divisione in lotti: SI. 2 lotti. Puo' essere presentata offerta per uno o piu' lotti. II.2.1 entita' dell'appalto; Importo presunto massimo dell'accordo quadro: lotto A Euro 29.900,00 (oltre I.V.A.) di cui Euro 140,79 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso lotto B Euro 140.000,00 (oltre I.V.A.) di cui Euro 659,21 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. II.2.2. Opzioni: SI II.3 Durata dell'appalto: 365 giorni SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1 Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare III.1.2 Modalita' di finanziamento: L'appalto e' finanziato con fondi propri della Stazione appaltante III.2.1 Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1 Tipo di procedura aperta IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3 Informazioni di carattere amministrativo: disponibili sul sito internet dell'Ente IV.3.4. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 28/05/2014 ore 12.00 IV.3.7. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8. Apertura delle offerte: 29/05/2014 - ore 10.00. VI.3 Informazioni complementari: indicate nel disciplinare. Determinazione dirigenziale R.G. 970 del 14/04/2014. Responsabile del procedimento: Direttore Generale. Data di spedizione dell'avviso alla G.U.U.E.: 17/04/2014 Il direttore del settore avvocatura e affari generali avv. Luciano Fiori T14BFE7494