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Estratto di bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Azienda Ospedaliera di Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA. Stato Italia. Contatto: S.C. Acquisizione Beni e Servizi Via dei Colli, 4 -35100 Padova- all'attenzione ufficio gare Tel. +39 049 8214602 - Fax +39 049 82146983 - posta elettronica: azosp.padova@legalmail.it. Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it. Indirizzo cui inviare le domande di partecipazione: S.C. Amministrazione - Ufficio Protocollo (piano terra della Palazzina S.C. Amministrazione e gestione del personale) - Via Giustiniani, 1 - 35128 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214171. II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara d'appalto, a procedura ristretta, per la fornitura triennale di sistemi per il trattamento laser endovenoso delle varici e sistemi per il trattamento laser di decompressione discale per l'Azienda Ospedaliera di Padova. I concorrenti potranno presentare offerta per uno o piu' lotti indivisibili. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo per il periodo di tre anni e' euro 389.610,00 IVA esclusa per osi suddiviso per lotti: Lotto n. 1 E 303.750,00, Lotto 2 E 85.860,00. Offerte in ribasso, pena l'esclusione dalla gara, sull'importo complessivo di tre anni posto a base d'asta per singolo lotto di appalto. E' prevista anche la variazione annuale in aumento o in diminuzione, riferita ai quantitativi di gara, del 20%. Non sono previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI. IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento Descrittivo. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: Data: 19/06/2014 Ora: 12,00. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Il bando di gara integrale e' stato inviato alla G.U.U.E., mentre tutta la documentazione di gara (Istanza di partecipazione e dichiarazioni sostitutive) e' disponibile sul sito internet www.sanita.padova.it. Il termine per la presentazione delle richieste di chiarimenti e' fissato entro il giorno 09/06/2014 alle ore 12.00. Il termine di risposta ai chiarimenti e' fissato entro il 13/06/2014. Ulteriori informazioni possono essere richieste via mail all'indirizzo azosp.padova@legalmail.it, o in alternativa al numero di fax 049/8214605. Il direttore della s.c. acquisizione beni e servizi ing. Emanuele Mognon T14BFK7480