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Atti correlati
Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro. Indirizzo postale: via Vinicio Cortese n. 25 - 88100 Catanzaro. Punti di contatto: UOC Acquisizione beni e servizi. Indirizzo postale: via Giordano Bruno - 88068 Soverato (Catanzaro). Telefono: +39 0967539411 - Fax: +39 0967522350. Indirizzo(i) internet: amministrazione aggiudicatrice (URL): http://www.asp.cz.it profilo di committente (URL): http://www.asp.cz.it/?q=taxonomy/term/14 Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato speciale d'appalto e la documentazione complementare sono gratuitamente scaricabili dal sito www.asp.cz.it, sez. bandi di gara, e dal sito www.fareonline.it, sez. bandi di gara. Le offerte vanno inviate a: ASP di Catanzaro - U.O.C. Acquisizione beni e servizi - via Giordano Bruno - 88068 Soverato (Catanzaro). Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice. Procedura aperta per l'appalto del servizio di registrazione ed elaborazione dati delle ricette mediche spedite in regime di assistenza farmaceutica diretta e relativa archiviazione fisica. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di prestazione dei servizi: servizi - categoria 7 - NUTS: ITF63. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: servizio di registrazione ed elaborazione dati delle ricette mediche spedite in regime di assistenza farmaceutica diretta e relativa archiviazione fisica. II.1.6) CPV: 72317000-0; 72300000-8; 79995100-6. II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO. II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: volume annuo 4.260.000 ricette circa. Il valore complessivo presunto del presente appalto e' di € 862.650,00 (I.V.A. esclusa) comprensivo del valore dell'eventuale proroga tecnica del contratto, fino ad un massimo di ulteriori 6 mesi, nonche' dell'eventuale rinnovo per ulteriori 12 mesi. II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi prorogabile per 6 mesi e rinnovabile per ulteriori 12 mesi. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria resa ai sensi dell'art. 75 del decreto legislativo n. 163/2006. L'operatore economico che risultera' aggiudicatario dovra' presentare cauzione definitiva ai sensi dell'art. 113, decreto legislativo n. 163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: finanziamento con fondi di bilancio. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: prevista dal decreto legislativo n. 163/2006 e dal capitolato speciale d'appalto. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: come da capitolato speciale d'appalto. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: dichiarazioni di cui all'art. 41, comma 1, lettera A) del decreto legislativo n. 163/2006, di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del decreto legislativo 1° settembre 1993, n. 385. III.2.3) Capacita' tecnica: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: dichiarazione di cui all'art. 42, comma 1, lettera a), decreto legislativo n. 163/2006, del legale rappresentante, resa e sottoscritta ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000 e quindi completa di fotocopia del documento di identita' in corso di validita' del sottoscrittore, attestante l'elenco dei principali servizi effettuati negli ultimi tre anni (2011-2012-2013) con l'indicazione del numero di ricette elaborate, degli importi, delle date e dei destinatari, pubblici o privati, dei servizi stessi. Considerata la quantita', la natura e l'importanza dei servizi oggetto del presente appalto, saranno ammessi alla gara gli operatori economici che sulla base del predetto elenco abbiano effettuato, nel triennio 2011-2013, con un unico contratto presso un'azienda sanitaria, il servizio oggetto d'appalto per un numero di ricette pari ad almeno 12.000.000 (dodicimilioni). In caso di RTI/Consorzio la capogruppo deve avere effettuato, nel triennio 2011-2013, con un unico contratto presso un'azienda sanitaria, il servizio oggetto d'appalto per un numero di ricette pari ad almeno il 60% e la rimanente parte deve essere stata svolta cumulativamente dalla/e associata/e. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: art. 83, decreto legislativo n. 163/2006. Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai parametri ed ai pesi predefiniti nel disciplinare tecnico. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte - Data: 6 giugno 2014, ora: 12.00. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 300 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). VI.3) Informazioni complementari: CIG 5732426395. Le eventuali richieste di chiarimenti dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del ............ V1.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 28 aprile 2014. Il direttore generale dott. Gerardo Mancuso TC14BFK7247