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Avviso di aggiudicazione - Procedura aperta n. 124/2013 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: CITTA' DI TORINO - Area appalti ed economato - Servizio affari generali normative - forniture e servizi; indirizzo postale: piazza Palazzo di Citta' n. 1 citta': Torino codice postale: 10122 paese: Italia; punti di contatto: all'attenzione di Monica Radetti telefono: +39 (011) 442-2108 fax: +39 (011) 442-2609; posta elettronica: monica.radetti@comune.torino.it; Sito internet: www.comune.torino.it/appalti/; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' regionale o locale; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione: II.1.1.) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta n. 124/2013; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi: Categoria di servizi 17 Luogo principale di esecuzione: Torino. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: servizio sostitutivo di mensa per gli aventi diritto e relativo sistema informatico di supporto finalizzato alla gestione e al controllo dei pasti erogati II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): vocabolario principale, oggetto principale: 55.32.00.00-9 II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti - I.V.A. esclusa: euro 29.286.923,08. SEZIONE IV: PROCEDURA Iv.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato; IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: n. 124/2013. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. Numero dell'avviso nella GURI: n. 2 dell'8/01/2014. SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Appalto n. 124/2013. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 16/04/2014. V.2) Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 1. v.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: denominazione ufficiale: Ati Edenred Italia Srl/Cooperativa Italiana Di Ristorazione Societa' Cooperativa. indirizzo postale: via G.B. Pirelli n. 18 Citta': Milano codice postale 20124 Paese ITALIA; Telefono +39 02/269041 Telefax +39 02/26904572; Posta elettronica (e-mail): ticketgare-IT@edenred.com; p.e.c.: ufficiogare@pec.edenred.it V.4) Informazione sul valore iniziale dell'appalto- I.V.A. esclusa: euro 32.307.692,31. V.5) Informazione sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' In caso affermativo, valore stimato non noto SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. Indirizzo postale: corso Stati Uniti n. 45 Citta': Torino Codice Postale: 10129 Paese: Italia. Telefono: +39 (011) 557.64.11. VI.3.2) Presentazione dei ricorsi Informazione precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni a partire dal 18/04/2014. Il dirigente dell'area appalti ed economato dott.ssa Monica Sciajno TX14BGA351