CITTA' DI TORINO
Area appalti ed economato
Servizio affari generali normative forniture e servizi

Sede amministrativa: piazza Palazzo di Citta' n. 1, 10122 Torino
(TO), Italia
Codice Fiscale: 00514490010

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 12-5-2014)

 
       Avviso di aggiudicazione - Procedura aperta n. 124/2013 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione  ufficiale:  CITTA'  DI  TORINO  -  Area  appalti  ed
economato - Servizio affari generali normative - forniture e servizi; 
  indirizzo postale: piazza Palazzo di Citta'  n.  1  citta':  Torino
codice postale: 10122 paese: Italia; 
  punti di contatto: all'attenzione di Monica Radetti  telefono:  +39
(011) 442-2108 fax: +39 (011) 442-2609; 
  posta elettronica: monica.radetti@comune.torino.it; Sito  internet:
www.comune.torino.it/appalti/; 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': autorita' regionale o locale; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione: 
  II.1.1.) Denominazione conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta n. 124/2013; 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi: Categoria di servizi  17  Luogo  principale  di  esecuzione:
Torino. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  servizio
sostitutivo di mensa  per  gli  aventi  diritto  e  relativo  sistema
informatico di supporto finalizzato alla gestione e al controllo  dei
pasti erogati 
  II.1.5) CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti):  vocabolario
principale, oggetto principale: 55.32.00.00-9 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti - I.V.A.  esclusa:  euro
29.286.923,08. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Iv.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2)  criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato; 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: n. 124/2013. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. 
  Numero dell'avviso nella GURI: n. 2 dell'8/01/2014. 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Appalto n. 124/2013. 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
16/04/2014. 
  V.2) Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 1. 
  v.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: 
  denominazione  ufficiale:  Ati   Edenred   Italia   Srl/Cooperativa
Italiana Di Ristorazione Societa' Cooperativa. 
  indirizzo postale: via G.B. Pirelli n.  18  Citta':  Milano  codice
postale 20124 Paese ITALIA; 
  Telefono +39 02/269041 Telefax +39 02/26904572; 
  Posta  elettronica  (e-mail):  ticketgare-IT@edenred.com;   p.e.c.:
ufficiogare@pec.edenred.it 
  V.4) Informazione sul valore iniziale dell'appalto- I.V.A. esclusa:
euro 32.307.692,31. 
  V.5) Informazione sui subappalti 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' 
  In caso affermativo, valore stimato non noto 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per  il
Piemonte. 
  Indirizzo postale: corso Stati Uniti n. 45  Citta':  Torino  Codice
Postale: 10129 Paese: Italia. 
  Telefono: +39 (011) 557.64.11. 
  VI.3.2) Presentazione dei ricorsi 
  Informazione precise sui termini di presentazione dei  ricorsi:  30
giorni a partire dal 18/04/2014. 

             Il dirigente dell'area appalti ed economato 
                       dott.ssa Monica Sciajno 

 
TX14BGA351
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.