Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO PER ESTRATTO DEL BANDO DI GARA PER PUBBLICO INCANTO - CIG 0316455AEA E' indetta gara a procedura aperta per l'affidamento dei Servizi di refezione scolastica (scuola Primaria e scuola dell'Infanzia), fornitura pasti agli anziani assistiti dall'Ente, mensa per i dipendenti comunali e altri servizi similari secondari (allegato II B, cat. 17 - n. CPC 64- del D.Lgs. 163/2006) (CPV 55524000-9). DURATA: dal 01.08.2009 al 31.07.2012. TERMINE RICEZIONE OFFERTE: ore 12.00 di 19 giugno 2009. APERTURA OFFERTE: ore 10.30 di 22 giugno 2009 presso la sala consiliare nella sede municipale. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 81, comma 1, e 83 del D.Lgs. 163/2006, senza ammissione di offerte in aumento rispetto all'importo a base di gara, sulla base degli elementi di valutazione e dei parametri stabiliti. ALTRE INDICAZIONI: si richiede di utilizzare, per la preparazione dei pasti, prevalentemente prodotti provenienti da coltivazioni e da trasformazioni biologiche, certificate ai sensi del regolamento (CEE) n. 2092/1991 del Consiglio, del 24 giugno 1991, e successive integrazioni e modificazioni, e del regolamento (CE) n. 1804/1999 del Consiglio, del 19 luglio 1999, o dichiarati tipici con appositi decreti ministeriali, o dichiarati tradizionali ai sensi del regolamento approvato con decreto del ministero per le politiche agricole 8 settembre 1999, n. 350, in percentuale superiore al 60% del totale dei prodotti utilizzati per il confezionamento dei pasti. Ed inoltre che la provenienza di predetti prodotti sia almeno per il 20% da aziende singole o associate con sede operativa o Unita' Tecnica Economica nella regione Friuli Venezia Giulia. Tali prodotti alimentari non dovranno contenere ne' proteine ne' DNA derivanti da modificazioni genetiche. Totale pasti presumibili in tre anni: 106.500. Importo a base d'asta: Euro 4,15# IVA esclusa come costo del singolo pasto. Importo complessivo triennale presunto: Euro 441.975,00# al netto dell'IVA. Copia del Bando di Gara, del Disciplinare di gara, del Capitolato Speciale d'appalto e di ogni altro atto sono disponibili presso l'Ufficio Segreteria (tel. 0432/759164) e sul sito www.comune.corno-di-rosazzo.ud.it. Avviso d'asta inviato alla G.U.C.E. in data 11/05/2009. Corno di Rosazzo, 11 maggio 2009 Il Responsabile del Servizio Amministrativo e degli Affari Generali ed Istituzionali - Dott. Paolo De Sabbata T-09BFF6084 (A pagamento).