Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
ESTRATTO BANDO DI GARA Il COMUNE di CREMA (Tel. 0373/8941 - fax 0373/894382 - e.mail: s.horeschi@comune.crema.cr.it - sito internet: www.comunecrema.it con sede in 26013 Crema, Piazza Duomo 25, indice una PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO (numero CIG: 0291249A44 - dossier interno n. 24/2009). A. L'aggiudicazione avverra' con la procedura indicata dall'art. 55 - comma 5 del D.Lgs. 163/2006 a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, come previsto dall'art. 83 del richiamato D.Lgs.; criteri di valutazione dell'offerta, e relativi punteggi, indicati nel bando di gara. B. L'ammontare dei premi annui pagati dal Comune di Crema nel corso dell'anno 2008 e' stato di Euro 182.356,98 di cui 11.965,98 per polizze RCA. L'incarico di cui alla presente procedura di gara non comportera' alcun onere a carico del Comune poiche' le prestazioni della ditta saranno remunerate tramite provvigione posta a carico delle Compagnie Assicurative con le quali verranno stipulati i successivi contratti di assicurazione. C. La durata del contratto e' fissata in anni 3 (tre) a far tempo dalla data di effettivo affidamento del servizio; alla scadenza l'Amministrazione si riserva la facolta', a proprio insindacabile giudizio, di confermare l'incarico per una sola volta e per massimo anni 2 (due), se permesso dalla normativa in vigore al momento. D. Il termine per la presentazione dell'offerta e' fissato per le ore 12.00 del giorno 9 GIUGNO 2009. E. Requisiti di partecipazione indicati nel bando. F. Inizio delle procedure di gara in seduta pubblica alle ore 12.00 del giorno 11 GIUGNO 2009 presso la sala del Consiglio Comunale; data ed ora delle successive sedute pubbliche verranno comunicate via fax ai concorrenti ammessi; G. Informazioni presso il Servizio Contratti ed Appalti e/o presso il Servizio Bilancio ed Economato; i documenti di gara possono essere consultati e scaricati dal sito internet sopra indicato. Non sono ammesse altre modalita' di acquisizione dei documenti di gara. H. Il presente estratto del bando e' stato inviato per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana il 13/05/09. Crema, 13.05.2009 Il Funzionario Responsabile Servizio Contratti e Appalti Sergio Horeschi T-09BFF6093 (A pagamento).