Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI RETTIFICA BANDO DI GARA COMUNE DI IGLESIAS - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5 09016 IGLESIAS (CI) ITALIA -Tel.0781.274255 Fax 274201. IL DIRIGENTE Visto l'avviso di Accordo Quadro pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana Serie V Speciale n. 150 del 21.12.2009 per l'affidamento della "FORNITURA DI CANCELLERIA E CARTA PER FOTOCOPIATRICE VARI FORMATI " il quale prevede quale termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione quella del 12.01.2010 ore 11,00 , con ammissione delle Imprese in seduta pubblica il giorno 13.01.2010 ore 09,30; Ritenuto dover procedere alla rettifica del bando di gara pubblicato , in quanto i termini assegnati appaiono esegui in considerazione della concomittanza delle festivita' natalizie e di fine anno; Ritenuto dover assegnare un congruo termine per la presentazione delle offerte. AVVISA Il bando di gara pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana Serie V n. 150 del 21.12.2009 per l'affidamento della "FORNITURA DI CANCELLERIA E CARTA PER FOTOCOPIATRICE VARI FORMATI" e' rettificato nella parte che riporta il termine ultimo di presentazione delle offerte di partecipazione, intendendo correttamente quale termine ultimo quello del 27 gennaio 2010 ore 11,00 e nella parte della Ammissione delle Imprese intendendo quale termine ultimo il 28.01.2010 ore 09,30. Restano confermate e valide tutte le altre prescrizioni inserite nel bando di gara e nella documentazione pubblicata sul sito web del comune di Iglesias. Il Dirigente Dott. Salvatore Bellisai T09BHA23184