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Sistema di qualificazione - Servizi di pubblica utilita' - Direttiva 2014/25/UE Sezione I: Ente aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi: Poste Italiane S.p.A. - Acquisti - ANPAF - Albo Fornitori di Gruppo. Viale Asia 90. Roma - 00144 - Italia. E-mail: albocontactcenter@posteprocurement.it Codice NUTS: IT. Indirizzi Internet. Indirizzo principale: http://www.poste.it. Indirizzo del profilo di committente: https://www.posteprocurement.it I.3) Comunicazione. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://www.posteprocurement.it I.6) Principali settori di attivita': Servizi postali Sezione II: Oggetto. II.1.1) Denominazione: Albo Fornitori Poste Italiane - Servizi di Contact Center - Sistema di Qualificazione ai sensi del D.Lgs 50/2016 II.1.2) Codice CPV principale 79512000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.2.2) Codici CPV supplementari 64216210 II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: IT II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizi di Contact Center. Servizi da appaltare mediante il sistema di qualificazione. Soluzioni e servizi di Contact Center multicliente e multicanale per l'erogazione di servizi informativi nelle tipologie Servizi Inbound, Outbound e Offline, descritte nel documento "Regolamento del sistema di qualificazione categoria Servizi di Contact Center" accessibile sul sito www.posteprocurement.it II.2.8) Durata del sistema di qualificazione. Inizio: 25/05/2017 Fine: 24/05/2018. Rinnovo del sistema di qualificazione. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.9) Qualificazione per il sistema. Condizioni che gli operatori economici devono soddisfare per la qualificazione: Possesso dei requisiti generali e speciali previsti dal "Disciplinare Albo Fornitori" e "Regolamento Contact Center" e relativi allegati. Requisiti specifici: a) Fatturato specifico. Fatturato Specifico medio annuo dell'ultimo triennio consecutivo per il quale si dispone di bilancio approvato e depositato non inferiore a 3,0 Milioni di Euro; b) PDL Numero di Postazioni di Lavoro dell'ultimo anno del triennio preso a riferimento non inferiore a 120; c) Fornitura del servizio. Possibilita' che il servizio sia erogato in italiano; d) Certificazioni: Possedere la certificazione UNI EN ISO sul settore EA33 e/o EA35 in particolare per la Progettazione, erogazione e gestione dei servizi di assistenza via telefono e canali telematici (progettazione, realizzazione ed erogazione servizi di contact /call center). E' necessario possedere almeno una tra le due certificazioni suddette. Tutta la documentazione e' disponibile sul portale www.posteprocurement.it Sezione IV: Procedura. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano Sezione VI: Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: II presente avviso costituisce la proroga dell'Albo Fornitori per la categoria Servizi di Contact Center. Tutta la documentazione relativa all'Albo fornitori e' disponibile sul sito Internet all'indirizzo www.posteprocurement.it. Le modalita' di eventuale rinnovo saranno rese note mediante avviso pubblico almeno sei mesi prima della scadenza del presente sistema di qualificazione. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Lazio. Via Flaminia 189. Roma - 00196 - Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 12/05/2017 Il responsabile acquisti Manlio Caporali TX17BFM8509