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Bando di gara - Servizi - Pacchetti software medici GU/S 133 14/07/2017 - 272320 SEZIONE I I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Provveditorato OOPP Via Marchese Campodisola 21 Napoli 80133 Italia Persona di contatto: dott.ssa Patrizia Carlucci Tel.: +39 0815692339 E-mail: patrizia.carlucci@mit.gov.it Fax: +39 0815519234 Codice NUTS: ITF33 http://www.provveditorato-ooppcampaniamolise.it I.3) I documenti di gara disponibili per accesso gratuito: http://www.provveditorato-ooppcampaniamolise.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Ministero I.5)Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: L'affidamento del noleggio operativo servizio di gestione e manutenzione ordinaria ed evolutiva del sistema hardware e software Ris-Pacs, CR e Sistemi di stampa. Numero di riferimento: CIG: 7120980298 - CIG: 7120995EF5 II.1.2) Codice CPV principale 48180000 II.1.3)Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: Noleggio operativo servizio di gestione e manutenzione ordinaria ed evolutiva del sistema hardware e software Ris-Pacs, CR e Sistemi di stampa. II.1.5)Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 3 207 454.00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2 Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 2 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto 1: 1 973 500 EUR - CIG: 7120980298 - Integrazione Nativa RIS PACS Lotto n. 1 II.2.2) Codici CPV supplementari 48180000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: IT Codice NUTS: ITF33 Luogo principale di esecuzione: Campania. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Integrazione Nativa RIS PACS. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 1 973 500.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 60 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari II.2)Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto 2: 1 233 954 EUR di cui 2 500 EUR per DUVRI - CIG: 7120995EF5 CR e Sistemi di stampa Lotto n.: 2 II.2.2) Codici CPV supplementari 38520000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF33 Luogo principale di esecuzione: Campania. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di gestione e manutenzione ordinaria CR e Sistemi di stampa. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6)Valore stimato Valore, IVA esclusa: 1 233 954.00 EUR II.2.7)Durata del contratto d'appalto, in mesi: 60 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Iscrizione CCIAA. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3)Capacita' professionale e tecnica. Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto. Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'; IV.2.2)Termine per il ricevimento domande partecipazione: 31/08/2017 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili presentazione delle domande partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato propria offerta Durata in mesi: 6 IV.2.7) Modalita' apertura offerte. Data: 14/09/2017 Ora locale: 10:00 Luogo: Provveditorato OO.PP Via Marchese Campodisola 21 Napoli. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Legali rappresentanti o loro delegati. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.4.1) Organismo responsabile procedure ricorso TAR Campania Napoli 80100 Italia VI.4.4) Servizio informazioni procedure ricorso Provveditorato Interregionale alle OO.PP. per la Campania, il Molise, la Puglia e la Basilicata Via Marchese Campodisola 21 80133 Napoli Italia Tel.: +39 0815692200 E-mail: oopp.campaniamolise@pec.mit.gov.it Indirizzo Internet:http://www.provveditorato-ooppcampaniamolise.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 11/07/2017. Il provveditore dott. ing. Roberto Daniele TX17BFC12599