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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento della gestione in concessione delle funzioni di accertamento e riscossione tributi per l'Unione Terre di Pianura (Lotto 1) e il Comune di Malalbergo (Lotto 2) SEZIONE I.1 Stazione Appaltante: Unione Terre di Pianura - Settore Gare e Contratti, Via San Donato 197, Granarolo Emilia (Bo)- Profilo di committente: www.terredipianura.it/Bandi-Appalti-Concorsi/Gare-e-appalti/Bandi-ape rti - PEC tdpgarecontratti@cert.provincia.bo.it - Tel. 051 6004340 - Codice NUTS ITH55 - C.F/P.I.:03014291201. La Stazione Appaltante opera in qualita' di centrale di committenza per il Comune di Malalbergo e l'Unione stessa. SEZIONE II.1 Descrizione appalto: Procedura per l'affidamento della gestione in concessione delle funzioni di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita' e del diritto sulle pubbliche affissioni per conto del Comune di Malalbergo e dell'Unione e della tassa/COSAP per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche per l'Unione Terre di Pianura. CPV: 79220000-2. Luogo di esecuzione: Comuni di Terre di Pianura, Codice NUTS ITH55. Ammissibilita' di varianti: No. II.2 Valore globale presunto: Lotto 1 € 726.226,88 Lotto 2 € 67.184,00. Durata del contratto: 1/01/2018 - 31/12/2021. SEZIONE III.2 Condizioni di partecipazione: Assenza di motivi di esclusione previsti dall'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016; assenza di divieto a contrarre di cui all'art. 53 comma 16 ter del D.Lgs. n. 165/2001; iscrizione, da almeno tre anni, all'Albo di cui all'art. 53 del D.Lgs. n. 446/97; capitale sociale interamente versato non inferiore ad € 5.000.000,00; idonee dichiarazioni bancarie di almeno 2 Istituti di Credito in grado di attestare la capacita' economico-finanziaria dell'impresa; avere in corso di esecuzione contratti analoghi con le caratteristiche indicate nel Disciplinare di gara. SEZIONE IV.1 Tipo di procedura: Aperta. IV.2 Criteri di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo: offerta tecnica punti 70 e offerta economica punti 30. IV.3 Termine ricezione offerte: 8/09/2017 ore 12.00 all'indirizzo di cui al punto I.1. Lingua da utilizzare nelle offerte: Italiano. Periodo di tempo per il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per la ricezione delle offerte. Modalita' di apertura offerte: 12/09/2017 alle ore 10.00 all'indirizzo di cui al punto I.1. Soggetti ammessi ad assistere alla seduta: Legali Rappresentanti delle imprese partecipanti o soggetti da essi delegati per iscritto. SEZIONE VI.4 Organo competente procedure di ricorso TAR Emilia-Romagna (Strada Maggiore n. 53, 40125 Bologna). Informazioni sui ricorsi: all'indirizzo di cui al punto I.1. Termine per ricorrere: 30 giorni dalla pubblicazione del presente bando. La responsabile del settore gare e contratti dott.ssa Silvia Fantazzini TX17BFF12421