Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 713579979D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Santeramo in Colle - P.zza Dott. G. Simone n. 8 - Tel. 080 3030172 - PEC assettoterritorio@pec.comune.santeramo.ba.it - www.comune.santeramo.ba.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento incarico di direzione lavori e certificato di regolare esecuzione per l'intervento di "Recupero, restauro e valorizzazione del complesso di Sant'Angelo". Importo dell'appalto € 50.202,00 oltre oneri previdenziali ed I.V.A.. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile all'indirizzo internet del Comune. SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. - Criterio di aggiudicazione. Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 3 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. - Il termine per il ricevimento delle offerte e' di 35 (trentacinque) giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale. SEZIONE V: qualora dovessero ricorrere le circostanze per le quali l'Amministrazione Comunale dovra' dotarsi di apposito piano di sicurezza e di coordinamento, le prestazioni di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione potranno, a facolta' dell'Ente, affidarsi all'aggiudicatario qualora il medesimo sia in possesso dei requisiti necessari. SEZIONE VI: Responsabile Unico del Procedimento: Geom. Vitantonio Porfido. Organismo delle procedure di ricorso: T.A.R. Puglia. Il dirigente Giuseppe Merra TX17BFF12447