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Atti correlati
Bando di gara Sezione I Amministrazione aggiudicatrice I.1) Stazione appaltante: Comune di Manduria, Ufficio decentrato e centro di costo nell'ambito della Centrale Unica di Committenza dell'Unione dei Comuni di Montedoro, Piazza G. Garibaldi n.21 - 74024 Manduria, Tel.: 099/9702238, Fax: 099/9702253 e.mail: aldo.marino@comune.manduria.ta.it. Sezione II Oggetto II.1.4) Oggetto: servizio di trasporto scolastico per gli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado e per gli alunni della scuola secondaria di secondo grado - CIG 7144591EFE. II.1.5) Importo complessivo: € 1.375.600,00 IVA esclusa. II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. II.2.7) Durata: dal 01/09/2017 al 31/08/2022 E' prevista l'opzione di proroga di mesi sei Sezione IV Procedura IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 25/08/2017 ore 12:00; IV.2.7) Apertura offerte: 29/08/2017 ore 16:00. Sezione VI Altre informazioni VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.manduria.ta.it - https://montedoro.traspare.com/ VI.5) Invio alla GUUE 14/07/2017. Il dirigente dott. Aldo Marino TX17BFF12532