Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Parma, L.go Torello de Strada, 11/A, 43121 Parma, tel. 0521-40521. RUP Dr. Gianpaolo Monteverdi, telefono 0521/ 218268; e-mail g.monteverdi@comune.parma.it. Tutta la documentazione relativa alla presente procedura di gara e' disponibile sul profilo del committente all'indirizzo www.comune.parma.it - Sezione Atti e Bandi - Gare d'Appalto. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione dell'impianto sportivo denominato "Cittadella dell'Atletica Leggera" comprendente il Centro Atletica "Lauro Grossi" ed il Palazzetto dello Sport "Gino Lottici - CIG 7145619F53; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione del servizio: appalto di servizi - Parma; II.1.6) CPV: 92610000-0 Servizi di gestione di impianti sportivi; II.2.1) Entita' del contratto: L'ammontare complessivo dell'appalto, stimato ai sensi dell'art. 35, comma 4 del D.Lgs. n. 50/2016, e' di E 630.000,00 riferibili alla durata massima novennale dell'appalto. II.3) Durata del contratto: Massimo 9 anni, secondo le scadenze individuate all'interno del disciplinare di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Eventuali cauzioni richieste: garanzia pari al 2% dell'importo contrattuale, come meglio indicato nel disciplinare di gara; III.2) Condizione di partecipazione: sono legittimati a partecipare alla presente procedura, oltre che i soggetti di cui all'articolo 45 del D.lgs. n. 50/2016, gli Enti di Promozione Sportiva, le Federazioni Sportive Nazionali riconosciute dal CONI, le Societa' ed Associazioni Sportive Dilettantistiche, cosi' meglio dettagliato nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art.95 del D.Lgs n. 50/2016. Elementi di valutazione e punteggi dettagliati nel disciplinare di gara; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 08/08/2017 ore 12,00; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei plichi e la verifica della documentazione amministrativa avranno luogo in seduta pubblica il giorno 09/08/17 alle ore 10.00 presso la sede municipale del Comune di Parma; SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale dell'Emila - Romagna - sez. staccata di Parma, Piazza Santafiora n. 7, 43100 Parma; VI.4.2) Presentazione del ricorso: entro trenta giorni dalla pubblicazione del presente bando. Il dirigente del servizio sport ing. Gianpaolo Monteverdi TX17BFF12566