Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso di rettifica In relazione al Bando di Gara pubblicato sul Supplemento alla G.U.U.E. S237 in data 9/12/2017 e sulla G.U.R.I. 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n° 144 del 15/12/2017, relativo alla gara a Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di erogazione bevande calde, fredde e snack mediante l'installazione di n. 23 distributori automatici per le sedi dell'A.O.P.C., COD. CIG: 724716990B si comunica che l'Azienda Ospedaliera Pugliese Ciaccio di Catanzaro, ha disposto alcune modifiche ed integrazioni alla documentazione di gara. Tali modifiche ed integrazioni si sono rese necessarie per il motivo che a seguito dell'indizione della gara e durante il decorso del termine per il ricevimento delle offerte, alcuni operatori economici del settore hanno fatto pervenire alla stazione appaltante l'obiezione che gli atti di gara non esplicitano il metodo oggettivo utilizzato per giungere alla determinazione del valore della concessione. A seguito delle modifiche ed integrazioni di cui sopra, si dispone contestualmente una proroga del termine per il ricevimento delle offerte e delle altre scadenze connesse indicate nel bando e nel Disciplinare di Gara, come di seguito indicato: a) il termine per il ricevimento delle offerte indicato al punto IV.2.2) del Bando di Gara ed all'art. 'Art. 14 - Modalita' di presentazione e criteri di ammissibilita' delle offerte' del Disciplinare di Gara e' prorogata fino alle ore 13:00 del 02/03/2018 anziche' 22/01/2018 a pena di irricevibilita' e/o non ammissione alla gara; b) la prima seduta pubblica indicata al punto IV.2.7) del Bando di Gara e' rinviata al 12/03/2018 ore 10:00 anziche' 29/01/2018 Ora 13:00; c) il termine per la richiesta di chiarimenti indicato al punto 6.1. del Disciplinare di Gara e' stabilito fino a 10 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte e precisamente entro il 20/02/2018. Si precisa che le modifiche, integrazioni e proroghe devono considerarsi apportate anche in tutti i relativi richiami presenti nella documentazione di gara. Si precisa, altresi', che la validita' di 180 giorni prescritta con riferimento alla cauzione provvisoria richiesta al punto 11.3.5 del Disciplinare di Gara, nonche' il periodo minimo di 180 giorni durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta indicato al punto 10.3 del Disciplinare di Gara, dovranno essere previsti con decorrenza dal nuovo termine di ricevimento delle offerte prorogato come indicato nel presente avviso. Quant'altro stabilito nella documentazione di gara resta fermo ed invariato. Il presente avviso e' stato inviato all'Ufficio pubblicazioni della GUUE in data 11/01/2018. Il R.U.P. Anna Curcio TX18BHA1418