Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per procedura aperta - CIG 7223793E8D SEZIONE I:Stazione Appaltante-SUA Provincia di Brindisi. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di San Donaci. SEZIONE II. OGGETTO APPALTO: "Lavori di efficientemento energetico e miglioramento della sostenibilita' ambientale della scuola elementare di via Cellino".Importo complessivo appalto: € 699.277,30 di cui € 685.766,79 per esecuzione lavori a corpo (soggetti a ribasso) ed € 13.510,51 per oneri di sicurezza (non soggetti a ribasso), oltre IVA. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: REQUISITI DI PARTECIPAZIONE. D'ordine generale ex art. 80 D.Lgs. 50/16 e speciale ex art. 61 DPR 207/10 per le cat. OG 1 (prevalente) class.II ed OS28, OS30, ed OS3 (scorporabili) class. I FINANZIAMENTO: POC Puglia 2007/2013. SEZIONE IV. PROCEDURA DI GARA: Aperta, da espletarsi interamente telematicamente sul portale SUA Provincia di Brindisi all'indirizzo: https://www.sua.provincia.brindisi.it. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine di esecuzione lavori: 120 giorni naturali e consecutivi. Termine ricezione offerte: ore 14,00 del 31/10/2017. Inizio operazioni di gara: 06/11/2017 ore 09.30 in seduta pubblica. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: bando integrale, disciplinare, documenti di gara e di progetto disponibili all'indirizzo: https://www.sua.provincia.brindisi.it. RUP: ing. Arcangelo Arnesano, e-mail arcangelo.arnesano@sandonaci.net. Il dirigente della S.U.A. Provincia di Brindisi avv. Fabio Marra TX17BFE17752