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Avviso di aggiudicazione di appalto - Affidamento di un multiservice (pulizia e facchinaggio) presso gli immobili di proprieta' e competenza comunale - CIG 6660071075 COMUNE DI PERUGIA (prot. n. 97367del 24/05/2017) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia, S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario; C.so Vannucci 19, 06100 Perugia - Italia, tel. +39 075.5772426; fax +39 075.5772234; all'att.ne dott.ssa Laura Cesarini; e-mail l.cesarini@comune.perugia.itCodice NUTS ITE21 indirizzi internet: www.comune.perugia.it/bandi/ 1.4) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale/ 1.5) Principali settori di attivita': servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento di un Multi-service (pulizia e facchinaggio) presso gli immobili di proprieta' e competenza comunale (CIG 6660071075). Numero di riferimento DD U.O. Acquisti e Patrimonio n. 275/2016 e DD S.O. Contratti Semplificazione Vicesegretario n. 23/2017/ II.1.2) CPV: 90911200/ II.I.3) Tipo di appalto: Servizi/ II.I.4) Breve descrizione: Il presente appalto ha per oggetto lo svolgimento dei servizi di pulizia e facchinaggio per uffici e servizi comunali. La durata dell'appalto e' fissata in 24 mesi/ II.1.6)Informazioni sui lotti: No/II.1.7) Valore totale dell'appalto (iva esclusa): € 1.035.538,62/ II.2.3)Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITE21 - Luogo principale di esecuzione: Comune di Perugia/ II.2.4) Descrizione dell'appalto: Svolgimento dei servizi di pulizia e facchinaggio per uffici e servizi comunali/ II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita': Offerta tecnica/Ponderazione 60 - Prezzo/Ponderazione: 34,84/ II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Si'. L'Amministrazione si riserva la facolta' di esercitare l'opzione di ripetizione dell'appalto per ulteriori due anni ai sensi dell'art. 57, comma 5 lett. b) del D. Lgs. 163/2006 e smi/ II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'UE: NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1)Tipo di procedura: Aperta/ IV.1.8)Informazioni relative all'AAP: No /IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: numero dell'avviso nella GU S: 2016/S 075-132020 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Contratto d'appalto N.1 - lotto N. 1 - Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento di un multiservice (pulizia e facchinaggio) presso gli immobili di proprieta' e competenza comunale (CIG 6660071075). Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: Si'/ V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 15/05/2017/ V.2.2) Numero di offerte pervenute: 12. Appalto aggiudicato a raggruppamento economico: no /V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: MIORELLI SERVICE SPA Via Matteotti 21 Trento - Italia Codice Nuts ITD20. Il contraente e' una PMI: no/ V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto (Iva esclusa): valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 1.035.538,62 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Il Responsabile del Procedimento e' il dirigente della U.O. Acquisti e Patrimonio ing. Fabio Zepparelli /VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. dell'Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia), tel. +39 0755755311, fax +39 0755732548/ VI.5) Data spedizione avviso: 25/05/2017 F.to Il dirigente della S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini Il dirigente S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TX17BGA9468