AZIENDA REGIONALE D.S.U. TOSCANA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 29-1-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7323684F36 
 

  SEZIONE I. MMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) A.R.D.S.U.  Toscana,
Viale  Gramsci,  36  -  50132  Firenze  (IT),  Tel.  050/567437   Fax
050/562032.  Punti  di  contatto:   Servizio   Approvvigionamenti   -
Contratti:     sgazzetti@dsu.toscana.it;     profilo     committente:
http//www.dsu.toscana.it;     Informazioni,     documentazione      e
presentazione       offerte        per        via        elettronica:
https://start.e.toscana.it/dsu/. 
  SEZIONE II. OGGETTO:  II.1)  Servizio  di  Ristorazione  presso  il
Complesso di Santa Apollonia, Via Santa Reparata n. 12 Firenze;  CPV:
55320000; Base gara totale Euro 4.450.787,50  oltre  IVA;  Durata  30
mesi con possibilita' di proroga tecnica di 6 mesi. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO.  III.3)  Criteri  di  selezione  indicati  nei
documenti di gara; 
  SEZIONE IV. PROCEDURA IV.1.1) Procedura  aperta.  IV.2.2)  Scadenza
offerte: 19/03/18 h.13:00. IV.2.4) Lingua: italiana, IV.2.6)  Periodo
di vincolo dell'offerte: 180gg. IV.2.7)  Apertura  offerte:  20/03/18
h.10:00  Firenze  v.le  Gramsci  36;  Persone   ammesse:   i   legali
rappresentanti dei concorrenti  o  i  soggetti  muniti  di  specifica
delega loro conferita dai suddetti rappresentanti; 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) No appalto  periodico;  VI.2)
Sara' accettata la fatturazione e il pagamento  elettronico;  VI.4.1)
Ricorsi TAR Toscana-via Ricasoli n. 40 Firenze; VI.4.3) Termine 30 gg
da pubblicazione bando. VI.5) Spedizione GUUE: 16/01/2018. 

                  Il responsabile del procedimento 
                          Enrico Carpitelli 

 
TX18BFL1858
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.