Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 69091689CB SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE. Comune di Mendicino c/o Centrale Unica di Committenza comune di Mendicino (CS) - P.zza Municipio n. 1 - 87040. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Gestione ordinaria e per l'accertamento e la riscossione, ordinaria e coattiva, dell'imposta Imposta Comunale sulla Pubblicita' - Diritti sulle Pubbliche Affissioni - Canone per l'Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche; Gestione delle attivita' di accertamento e recupero della fascia di elusione/evasione IMU TASI e TARI per le annualita' accertabili entro la data di scadenza del presente affidamento; Attivita' di riscossione coattiva IMU/TASI/TARI. Importo: € 862.971,96 oltre iva. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta, mediante offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione delle offerte: 16/02/2017. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: sul sito www.comune.mendicino.cs.it - RUP Dott. Mario Rubino. Il responsabile della centrale di committenza avv. Antonio Filippelli TX17BFF443