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Bando di gara - Sevizi - Procedura aperta Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro, via Comunale del Principe n. 13/A - 80145 Napoli - Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi - All'attenzione della dott.ssa Loredana Di Vico, telefono: 081-254.4487; fax 081254.4854; e-mail: dip.amm.acqbeniservizi@aslnapoli1centro.it; indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aslnapoli1centro.it I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.3) Principali settori di attivita': salute. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: procedura Aperta per l'affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree parcheggio dei PP.OO. San Gennaro, San Giovanni Bosco, San Paolo e P.S.P. Elena d'Aosta dell'A.S.L. Napoli 1 Centro. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: servizio - categoria di servizi n. 27 - luogo principale di prestazione dei servizi: Napoli - codice Nuts: ITF33. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: l'appalto si compone delle seguenti prestazioni: affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree parcheggio dei PP.OO. San Gennaro, San Giovanni Bosco, San Paolo e P.S.P. Elena d'Aosta dell'A.S.L. Napoli 1 Centro. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Vocabolario principale: oggetto principale: 98351000-8. II.1.8) Divisione in lotti: si' - numero di lotti: 4: Lotto n. 1 - Denominazione: servizio di gestione dell'area parcheggio P.O. San Gennaro - Importo presunto: € 2.337.660,00 I.V.A. esclusa - CIG: 7504992352; Lotto n. 2 - Denominazione: servizio di gestione dell'area parcheggio P.O. San Giovanni Bosco - Importo presunto: € 905.580,00 I.V.A. esclusa - CIG: 7505064EB9; Lotto n. 3 - Denominazione: servizio di gestione dell'area parcheggio P.O. San Paolo - Importo presunto: € 1.074.060,00 I.V.A. esclusa - CIG: 7505066064; Lotto n. 4 - Denominazione: servizio di gestione dell'area parcheggio P.S.P. Elena d'Aosta - Importo presunto: € 1.747.980,00 I.V.A. esclusa - CIG: 7505073629. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo (mesi settantadue + mesi sei di eventuale proroga) € 6.065.280,00 + I.V.A. a norma di legge. Costi della sicurezza pari a zero, in quanto non ci sono rischi di interferenza. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi settantadue + mesi sei di eventuale proroga. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria, come definita dall'art. 93 del decreto legislativo n. 50/2016, pari al 2% del prezzo base dell'appalto del lotto cui si partecipa, ovvero secondo le indicazioni di cui all'art. 10 del disciplinare di gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: e' ammessa la partecipazione alla presente gara a procedura aperta dei soggetti di cui agli articoli 45, 47, 48, del decreto legislativo n. 50/2016, ovvero come da art. 5 del disciplinare di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. Sezione IV: Procedura. IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: l'appalto sara' aggiudicato, ai sensi dell'art. 95 del decreto legislativo 18 aprile 2016 n. 50, con il criterio dell'Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 13 luglio 2018 - ore: 12,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 27 luglio 2018 - ore: 10,30 - Luogo: U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi, via Comunale del Principe n. 13/A - 80145 Napoli - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: vi potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione e' ammessa come semplice uditore. Sezione VI: Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: i documenti di gara potranno essere estratti dal sito internet www.aslnapoli1centro.it - Le specifiche prescrizioni riguardanti i criteri di aggiudicazione, gli elementi di valutazione, le modalita' di presentazione delle offerte, le ulteriori cause di esclusione dalla gara e le altre informazioni, sono contenute nel capitolato di gara e relativi allegati. Eventuali rettifiche del bando di gara verranno pubblicate secondo le modalita' di legge. E' possibile inviare richieste chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare entro la data prevista all'art. 2.2 del disciplinare di gara. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo Campania - Napoli. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 5 giugno 2018 Il direttore generale dott. Mario Forlenza Il direttore U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi dott.ssa Loredana Di Vico TU18BFK11447