Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati - CIG 6642828B12 Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione indirizzi e punti di contatto. ACI Informatica S.p.A., via Fiume delle Perle n. 24 - 00144 - Roma - Italia - tel. (+39) 06-52999680 - fax (+39) 06-52999679 - mail: gara.assistenzahdt2016@informatica.aci.it - web: www.informatica.aci.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.3) Principali settori di attivita': Altro: Servizi informatici. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II) Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: gara per l'acquisizione di servizi di assistenza per l'Help Desk Tecnico. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: servizi: categoria del servizio 27. Luogo principale di esecuzione: nel Comune o Provincia di Roma. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti. Servizi di assistenza per l'Help Desk tecnico, a favore degli utenti di tipo business. I servizi prevedono l'attivita' di «front-end» per la gestione delle chiamate telefoniche e di «back-office» per la gestione differita delle richieste tramite ticket. II.1.5) CPV: oggetto principale: 72253000-3; 79342300-6. II.1) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) SI X Sezione IV) Procedura. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri di ponderazione: prezzo 30 punti; merito tecnico 70 punti. IV.2.2) Informazioni asta elettronica: ricorso ad un'asta elettronica: NO X. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI X - Bando di gara GUUE, 2016/S 067-117359 del 6 aprile 2016 e GURI, 5ª Serie speciale - Contratti pubblici, n. 41 dell'11 aprile 2016. Sezione V) Aggiudicazione dell'appalto. V. 1) Data decisione aggiudicazione appalto: 11 maggio 2017. V.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute 14. V.3) Nome e recapito dell'aggiudicatario: HD Solution S.r.l., viale Luigi Schiavonetti n. 282 - 00173 Roma (RM), tel. (+39) 06/724621 - fax (+39) 06/7231422. V.4) Informazione sul valore dell'appalto: valore totale dell'appalto: € 1.483.200,00, IVA esclusa, per la durata di 36 mesi, salvo opzione di rinnovo di cui al bando di gara. V.5) Informazioni sui subappalti: eventualmente previa autorizzazione. Sezione VI) Altre informazioni. VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' connesso a progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO X. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Lazio - Sede di Roma, via Flaminia - 00196 Roma - Italia - telefono: (+39) 06328721 - indirizzo internet URL https://www.giustizia-amministrativa.it - posta elettronica: webmaster@giustizia-amministrativa.it VI.3.2) Presentazioni di ricorso: avanti al TAR. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 9 giugno 2017. Il direttore generale ing. Mauro Minenna TV17BGA10137