Avviso di appalto aggiudicato - Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di copertura assicurativa destinati all'Universita' degli studi "Magna Græcia" di Catanzaro, per la durata di 12 mesi, da aggiudicarsi secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex. art. 95, comma 2, del D.Lgs. n. 50/16 e s.m.i. - N. 6 lotti. 1. Amministrazione aggiudicatrice: Universita' degli studi Magna Græcia di Catanzaro, Campus Universitario, viale Europa, localita' Germaneto di Catanzaro - tel. 0961/3696091/94/97/98 - 6129/32, fax 0961/3696099 e-mail areagarecontratti@unicz.it Pec: affarilegaliumg@pec.it 2. Finanziamento: fondi d'Ateneo. 3. Procedura dell'appalto: appalto mediante procedura aperta ai sensi degli articoli 60 e 95, comma 2, del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. per l'affidamento dei servizi di copertura assicurativa, per la durata di 12 mesi, destinati all'Universita' «Magna Græcia» di Catanzaro, suddiviso in n. 6 lotti. 4. Oggetto: servizi di copertura assicurativa, per la durata di 12 mesi, destinati all'Universita' «Magna Græcia» di Catanzaro, per la copertura dei seguenti rischi: Lotto 1 Polizza All Risks Property CIG 7106046EA7; Lotto 2 Polizza All Risks Elettronica CIG 7106082C5D; Lotto 3 Polizza RCT/O CIG 71060902FA; Lotto 4 Polizza RC Patrimoniale CIG 7106102CDE; Lotto 5 Polizza tutela legale/patrocinio legale CIG 71061303FC; Lotto 6 Polizza infortuni CIG 710615047D. 5. Criterio di aggiudicazione: aggiudicazione per singolo lotto secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, comma 2, lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i., con valutazione del rapporto qualita'/prezzo misurato sulla base di elementi oggettivi. 6. Codice identificativo gara (CIG): Lotto 1 CIG 7106046EA7; Lotto 2 CIG 7106082C5D; Lotto 3 CIG 71060902FA; Lotto 4 CIG 7106102CDE; Lotto 5 CIG 71061303FC e Lotto 6 CIG 710615047D. 7. CPV (Vocabolario degli appalti) oggetto principale: Appalto di servizio. CPV: 66510000-8. 8. Data di aggiudicazione: 4 dicembre 2017. 9. Numero di offerte ricevute: Lotto 1 Polizza All Risks Property: n. 2 offerte; Lotto 2 Polizza All Ris Elettronica: n. 2 offerte; Lotto 3 Polizza RCT/O: n. 3 offerte; Lotto 4 Polizza RC patrimoniale: n. 1 offerta; Lotto 5 Polizza tutela legale/patrocinio legale: n. 1 offerta; Lotto 6 Polizza infortuni: n. 5 offerte. 10. Nome e indirizzo della societa' aggiudicataria: Lotto 1 - Polizza All Risks Property: Generali Italia S.p.a. con sede in Via Marocchesa, n. 14 - Mogliano Veneto (TV); Lotto 2 - Polizza All Risk Elettronica: Generali Italia S.p.a. con sede in Via Marocchesa, n. 14 - Mogliano Veneto (TV); Lotto 3 - Polizza RCT/O: UnipolSai S.p.a., con sede in Via Stalingrado, n. 45 - Bologna; Lotto 4 - Polizza RC patrimoniale: Lloyd's Sindacato Leader Beazley, corso Garibaldi, n. 86 - 20121 Milano; Lotto 5 - Polizza tutela legale/patrocinio legale: UnipolSai S.p.a., con sede in via Stalingrado, n. 45 - Bologna; Lotto 6 - Polizza infortuni: Groupama Assicurazioni Direzione generale, viale Cesare Pavese, n. 385 - 00144 Roma. 11. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: euro 568.800,00 (cinquecentosessantottomila/00) comprensivo di ogni imposta e oneri, cosi' ripartito per singolo lotto: Lotto 1 - Polizza All Risks Property - euro 85.800,00; Lotto 2 - Polizza elettronica euro 26.500,00; Lotto 3 - Polizza RCT/O euro 371.000,00; Lotto 4 - Polizza RC patrimoniale euro 11.500,00; Lotto 5 - Polizza tutela legale/patrocinio legale euro 30.000,00; Lotto 6 - Polizza infortuni euro 44.000,00. Oneri per la sicurezza derivanti da rischi interferenti pari a zero. 12. Valore finale dell'appalto: euro 396.253,69 (trecentonovantaseimiladuecentocinquantatre/69) comprensivo di ogni imposta e oneri, cosi' ripartito per singolo lotto: Lotto 1 - Polizza All Risks Property euro 64.939,96; Lotto 2 - Polizza elettronica euro 20.801,91; Lotto 3 Polizza RCT/O euro 249.876,82; Lotto 4 - Polizza RC patrimoniale euro 10.250,00; Lotto 5 Polizza tutela legale/patrocinio legale euro 21.585,00; Lotto 6 Polizza infortuni euro 28.800,00. Oneri per la sicurezza derivanti da rischi interferenti pari a zero. 13. Data pubblicazione bando G.U.U.E: n. 2017/S 116-233590 del 20 giugno 2017. 14. Data pubblicazione bando Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana: n. 72 del 26 giugno 2017 - V Serie speciale - Contratti pubblici. 15. Competente per le procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale Calabria sede di Catanzaro, via Alcide De Gasperi, 76. 16. Data invio presente avviso alla G.U.U.E: 5 dicembre 2017. 17. Data invio presente avviso alla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana: 5 dicembre 2017. 18. Ulteriori informazioni possono richiedersi a: Area affari legali e negoziali - Ufficio gare e appalti, viale Europa - Localita' Germaneto - 88100 Catanzaro, tel. 0961 /3696091 /94/97/98 e 6129/32, fax 0961/3696099 - e-mail areagarecontratti@unicz.it pec: affarilegaliumg@pec.it Edizione integrale del bando e' disponibile sul sito Universita' studi Magna Græcia Catanzaro al seguente indirizzo: http://www.unicz.it/portale/bandi.asp 19. Responsabile del procedimento ai sensi dell'art. 31 del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. dott.ssa Matilde Fittante. Catanzaro, 5 dicembre 2017 Il direttore generale dott. Roberto Sigilli TU17BGA22277