Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7297041CB7 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza della XI^ Comunita' Montana Castelli Romani e Prenestini, Via della Pineta 117 - 00040 Rocca Priora (RM) - www.cmcastelli.it. Persona di contatto: Dott. Rodolfo Salvatori: Tel. 06/947082 - 06/9470944, fax 06/9470739 e-mail direttoregenerale@cmcastelli.it. SEZIONE II. OGGETTO: affidamento dei servizi assicurativi del Comune di San Cesareo. Importo: € 77.400,00. Durata: 2 anni. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criteri di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza offerte: 08.01.2018 ore 12.00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: I documenti di gara sono visionabili gratuitamente sul sito internet www.cmcastelli.it. Il R.U.P. della C.U.C. dott. Rodolfo Salvatori TX17BFF22486