Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara n. 29-2017 - CIG 7310478D47 Amministrazione aggiudicatrice: Unione Valdera Via Brigate Partigiane 4 - 56025 Ufficio Gare e Contratti Tel. 0587299557 fax 292771 ufficio_gare@unione.valdera.pi.it www.unione.valdera.pi.it. Oggetto: Procedura aperta affidamento appalto realizzazione collegamento veicolare e ciclabile tra la frazione Santa Lucia e il capoluogo e asfalti, con contestuale cessione, a titolo di corrispettivo contrattuale parziale, di immobile in proprieta' Comunale - €. 631.890,82. Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Si rinvia al discip. di gara. Procedura aperta telematica. Aggiudicazione: Minor prezzo. Ricezione offerte: 29/01/18 ore 12,00. Apertura offerte: 30/01/18 ore 09:00. Gara Telematica: https://start.e.toscana.it/unione-valdera/. Il dirigente Servizio Gare-Contratti dott. Giovanni Forte TX17BFF22517