Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica - Sospensione dei termini bando di gara - Lotto 1 CIG 7249850D78 - Lotto 2 CIG 724985519C - Lotto 3 CIG 72498594E8 - Lotto 4 CIG 7249867B80 - Lotto 5 CIG 7249873077 Si porta a conoscenza di tutti gli interessati che con determinazione del Direttore generale di IN.VA. S.p.A. n. 12337 del 6 dicembre 2017 per la gara d'appalto avente per oggetto "Procedura telematica aperta per l'affidamento dei servizi integrati per la gestione delle apparecchiature elettromedicali dell'Azienda USL della Valle d'Aosta" pubblicata sulla G.U.R.I. n. 126 del 30/10/2017 e' stata disposta la sospensione dei termini per la presentazione delle offerte fino a fino a nuova determinazione Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX17BHA22451