Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
APPALTO N.2/2009: MANUTENZIONE APPARECCHIATURE HARDWARE SISTEMA INFORMATIVO COMUNALE E SOSTITUZIONE ANNUALE DELLE ATTREZZATURE 1) Comune di Cormano - P.zza Scurati n. 1 - 20032 Cormano - www.comune.cormano.mi.it - Codice Fiscale 01086310156, tel. 0266324232, fax 0266301773, email comune.cormano@comune.cormano.mi.it. 2) Procedura aperta. 3) categoria di servizio : 7 CPC 84 - CPV 30200000 4) Durata dell'appalto: maggio 2009 - 31/12/2011 5) Importo complessivo dell'appalto a base di gara: Euro 140.000,00 + I.V.A. 6) Criterio di aggiudicazione: art. 83 del D. Lgs. 163/2006, offerta economicamente piu' vantaggiosa in base agli elementi riportati nel Capitolato Speciale. 7) Termine presentazione offerte: h. 12.45 del 20/03/2009. 8) Bando integrale pubblicato all'albo Pretorio Comunale e disponibile sul sito: www.comune.cormano.mi.it. Ulteriori informazioni: Ufficio Contratti tel.0266324232. Il Dirigente Area Servizi Interni Finanze Dr.ssa M. Zanzotto T-09BFF1860 (A pagamento).