Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara per il servizio di "gestione del procedimento sanzionatorio delle violazioni delle norme del codice della strada e di polizia amministrativa" - CIG 02742752E3 I. Comune di Sperlonga, Area III Settore Polizia Locale, via Campo delle Monache - 04029 Sperlonga (LT) tel. 0771/557829 - fax 0771/549682 - C.F. 81003790599 - P. IVA 00333350593 - email: polizia.locale@comune.sperlonga.lt.it II. Procedura Aperta prevista dall'art. 83 del D. Lgs 163/2006 e smi e cioe' a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri indicati nel capitolato speciale d'appalto. III. Importo a base d'asta euro 300.000 iva esclusa Durata dell'appalto n. 36 mesi IV. CPV 75111100-8; CUP E39H09000000004 V Finanziamento: fondi del bilancio comunale VI. Scadenza richieste di partecipazione: 20 aprile 2009 ore 12.00 VII. il bando di gara in versione integrale e' affisso all'albo pretorio comunale e pubblicato sul sito internet comunale: www.comune.sperlonga.lt.it VIII. Le informazioni necessarie alla partecipazione alla gara possono essere acquisite presso il Settore Polizia Locale e al sito www.comune.sperlonga.lt.it. Il responsabile del procedimento e' d.ssa Alessandra Faiola, Responsabile Settore P.L. Il Capo Area III D.ssa Alessandra Faiola T-09BFF1968 (A pagamento).