Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Fornitura di vestiario per il personale della Polizia Locale - CIG 7282202731 SEZIONE I - I.1) Servizio Autonomo Polizia Locale - Via de Giaxa n. 5 - 80144 Napoli - tel. 0817957160/61 - fax 0817959001. Sito internet: www.comune.napoli.it - Punti di contatto ove sono disponibili ulteriori informazioni: Servizio Autonomo Polizia Locale U.O. Amministrativa - PEC: polizialocale.unitaammprotocollo@pec.comune.napoli.it - Responsabile unico del procedimento (RUP): Cap. Giuseppina Improta - Bando, Disciplinare, Capitolato Speciale ed Allegati disponibili agli indirizzi www.comune.napoli.it/bandi e https://napoli.acquistitelematici.it. SEZIONE II - II.1.1) Oggetto: Fornitura di vestiario per il personale della Polizia Locale - II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura - Napoli - II.1.6) CPV 18230000-0 - II.1.8) Suddiviso in lotti: no. II.2.1) Importo dell'appalto: € 165.564,23 oltre IVA. SEZIONE IV - IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 95, comma 4, del D.Lgs 50/2016 determinato mediante ribasso sull'importo a base d'asta. L'appalto sara' aggiudicato anche in presenza di una sola offerta se ritenuta valida e adeguata. IV.3.1) Determinazione Dirigenziale n. 84 del 20/11/2017 ( IG n. 1424 del 23/11/2017) - IV.3.4) Scadenza presentazione offerte: entro e non oltre le ore 12:00 del 18/12/2017. L'appalto e' interamente gestito con modalita' telematica, ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs. 50/2016. Pertanto, le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo della Piattaforma digitale per la gestione dell'Elenco Fornitori e delle Gare Telematiche del Comune di Napoli, accessibile all'indirizzo: https://napoli.acquistitelematici.it, secondo le modalita' di cui al Disciplinare. IV.3.8) La gara si svolgera' presso la sede del SACUAG - Area Gare Forniture e Servizi - Napoli in via San Giacomo, 24 - III piano, alle ore 10,00 del 19/12/2017, in prima seduta pubblica e nelle sedute che saranno successivamente comunicate. La stessa puo' essere seguita anche da remoto tramite piattaforma telematica di cui al punto IV.3.4). Il dirigente SACUAG Area Gare Forniture e Servizi dott.ssa Annalisa Cecaro TX17BFF21523