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Bando di gara - Affidamento servizio di somministrazione di bevande e di prodotti alimentari I.1) ASL Roma 2, via Meda 35, 00157 Roma, Italia - UOS Gare e Appalti, aleandro.munno@aslroma2.it tel. 0641431, fax 0641433645. Informazioni, documentazione: punti sopra indicati. Offerte: Azienda USL RM/2 - via Filippo Meda n. 35 - 00157 Roma - Ufficio protocollo tel 06/41431 - fax 06/41433220. I.2) Autorita' regionale o locale: salute. II.1.1) Gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di somministrazione di bevande calde, fredde ed altri prodotti alimentari dolci e salati preconfezionati mediante l'installazione, manutenzione e rifornimento di distributori automatici pressi l'Azienda USL Roma 2. Cod. CIG. 7310408386. II.1.2) Forniture, luogo di consegna: presso il territorio dell'Azienda USL Roma 2. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Servizio somministrazione di bevande calde, fredde ed altri prodotti alimentari. II.1.6) Oggetto principale. I.7) AAP: no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Importo triennale presunto 492.000,00 IVA esclusa. II.2.2) Opzioni: no. II.3) Durata: 36. III.1.1) Cauzione provvisoria come indicato nel Capitolato Speciale d'Oneri. III.1.2) Fondi propri di bilancio. III.1.3) E' ammessa la partecipazione dei soggetti di cui agli art. 3 del decreto legislativo n. 50/16. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no. III.2) Condizioni di partecipazione: come indicato nel capitolato speciale d'Oneri. III.2.2) Capacita' economica finanziaria come indicato nel Capitolato Speciale d'Oneri. III.2.3) Capacita' tecnica come indicato nel Capitolato Speciale d'Oneri. III.2.4) Appalti riservati: no. III.3) Condizioni relative all'Appalto di servizi no. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Termine accesso ai documenti 9 marzo 2018 ore 12,00; documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: giorno 19 marzo 2018 ore 12,00; IV.3.6) Lingue: it. IV.3.7) Vincolo offerta: 240 gg. IV.3.8) Apertura offerte: data, ora e luogo della seduta pubblica saranno tempestivamente comunicati alle ditte offerenti tramite sito aziendale. VI.1) Appalto periodico: no. VI.2) no. VI.3) Capitolato speciale e bando integrale di gara sono pubblicati sul sito aziendale www.aslroma2.it Ai sensi dell'art. 74 del decreto legislativo n. 50/16. IV.3.3) Ogni comunicazione, integrazione o chiarimento sulla gara verra' pubblicato su www.aslroma2.it Tutte le comunicazioni sul sito avranno valore di notifica. Responsabile Unico del Procedimento dott. Aleandro Munno. VI.5) Data di spedizione del presente avviso 1° febbraio 2018. Il direttore generale dott.ssa Flori Degrassi TV18BFK2542