COMUNE DI ALBANELLA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 17-2-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 6880235588 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Albanella, Via
Roma, 38 - 84044 (SA). 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Affidamento  del  servizio  di
gestione delle operazioni materiali afferenti i procedimenti  tecnici
e amministrativi sanzionatori delle violazioni alle norme del  Codice
della Strada e dei procedimenti amministrativi conseguenti al mancato
pagamento delle sanzioni, servizi accessori e complementari. Recupero
dei crediti stragiudiziali,  riscossione  volontaria  e  coattiva  in
concessione. Valore della fornitura e' di € 787.246,20 oltre IVA. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Ricezione  offerte:  ore  12.00  del
27/03/17. Apertura: ore 12.00 del 06/04/2017. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.   Atti   di   gara   sul   sito:
www.comune.albanella.sa.it  e   sul   profilo   della   centrale   di
committenza Asmecomm 

                  Il responsabile dell'area tecnica 
                      dott. ing. Carlo Di Lucia 

 
TX17BFF2529
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.