Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Riapertura termini presentazione offerte -Bando di gara di appalto per l'affidamento del servizio di gestione, stampa e postalizzazione delle sanzioni amministrative di competenza della Polizia Provinciale di Latina. CIG: 6838847B11. Con riferimento alla procedura in oggetto, il cui avviso e' stato pubblicato G.U.C.E. n. GU S: 2016/S 216-393425 del 09/11/2016 e sulla G.U.R.I. n. 131 del 11/11/2016,procedura sospesa, in via cautelare, a seguito di ricorso al TAR Lazio - Sezione di Latina, preso atto della sentenza n. 00010/2017 del 12/01/2017, con la quale e' stata rigettata la richiesta di sospensione cautelare del Bando in oggetto, con Determinazione Dirigenziale n. 111 del 06/02/2017 SI DISPONE la riapertura dei termini per la presentazione delle offerte. Le offerte dovranno pervenire al seguente indirizzo: Provincia di Latina Via Costa, 1 - 04100 Latina - Ufficio Posta in arrivo, a pena di esclusione entro le ore 13:30 del giorno 22/03/2017. Il Bando integrale, la c ui scadenza precedente era fissata alle ore 13:30 del 19/12/2016, e' acquisibile sul sito internet della Provincia www.provincia.latina.it. Il responsabile del procedimento dott.ssa Giulia Forte TX17BHA2562