REGIONE TOSCANA
ESTAV NORD-OVEST

Sede Legale: Galleria Gerace G.B., 14 - 56124 PISA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 15-1-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e   punti   di   contatto:   ESTAV
Nord-Ovest: Ente Servizi Tecnico Amministrativi Area Vasta Nord-Ovest
- Struttura Organizzativa di Pisa - via Malagoli, 12 - 56124  PISA  -
ITALIA Settore Attrezzature sanitarie -  Dott.ssa  Adriana  Medici  -
tel.      050959668/672      -      fax       050959670       e-mail:
e.stacchini@estav-nordovest.toscana.it.      URL      amministrazione
aggiudicatrice:       www.estav-nordovest.toscana.it.       Ulteriori
informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
sul sito www.estav-nordovest.toscana.it menu' bandi "Gamma Camere"  .
Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto suddetti I.2) Tipo di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita' regionale o locale  -  settore  di  attivita':  salute.  L'
Amministrazione  aggiudicatrice   acquista   per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: "Procedura aperta per la  fornitura,  comprensiva  di
installazione e posa in opera di NR.  3  GAMMA  CAMERE  SPECT/TC  per
l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana" II.1.2) Tipo di appalto e
luogo di esecuzione e luogo di consegna: Fornitura: acquisto Luogo di
consegna: Pisa - NUTS: ITE 17 II.1.3) L'avviso riguarda:  un  appalto
pubblico. II.1.5 Breve descrizione dell'appalto "Procedura aperta per
la fornitura, comprensiva di installazione e posa in opera di  NR.  3
GAMMA CAMERE SPECT/TC per l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana"
II.1.6) CPV: oggetto principale: 33115000 II.1.8) Lotto unico II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: SI II.2.1) Quantitativo o entita'  totale
dell'appalto comprese opzioni: valore stimato,  I.VA.  esclusa:  Euro
1.900.000,00 II.2.2) Opzioni: II.3) Durata dell'Appalto o termine  di
esecuzione:  18  mesi.  SEZIONE  III:   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE
GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste:  cauzione  provvisoria:  2%
dell' importo  presunto  di  fornitura  cioe'  38.000,00  -  cauzione
definitiva: 10% dell'importo di aggiudicazione.  III.1.2)  Principali
modalita' di  pagamento:  Pagamento  a  90  giorni  data  ricevimento
fattura se gia' esito positivo del collaudo. III.1.3) Forma giuridica
che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori  aggiudicatario
dell'appalto: le imprese possono partecipare singolarmente o in forma
plurima. III.2 Condizioni  di  partecipazione:  le  imprese  dovranno
dichiarare il possesso dei requisiti prescritti compilando la  scheda
di AUTOCERTIFICAZIONE  disponibile  sul  sito  dell'Estav  Nord-Ovest
all'indirizzo  www.estav-nordovest.toscana.it,  menu   BANDI   "Gamma
Camere". III.2.4) Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  secondo  i
criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1 Numero di riferimento
attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: Riferimento  gara  N.
071/2009 AM/es - C.I.G. 04221766A6 IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso appalto: NO IV.3.4) Termine per  il  ricevimento
delle  offerte:  DATA:  09/03/2010  -  ORA:  12.00   IV.3.6)   Lingue
utilizzabili per la presentazione  delle  offerte:  ITALIANO  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 11/03/2010
ora 10.00 - Sala Riunioni - Via Malagoli 12 - 56124 -  Pisa.  Persone
ammesse all'apertura delle offerte: SI (Qualunque interessato purche'
munito di procura speciale/ procura generale/ delega). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Delibera di indizione n. 1869 del
23/12/2009. Responsabile del procedimento esclusivamente per la  sola
fase ad evidenza pubblica  di  affidamento  della  fornitura:  Dr.ssa
Adriana Medici. I chiarimenti sulla  gara  possono  essere  richiesti
entro il 18/02/2010  .  Le  risposte  saranno  pubblicate  come  news
sull'Home page del sito di cui al  punto  I.1.  L'amministrazione  si
riserva di non procedere ad aggiudicazione nel caso  in  cui  nessuna
offerta  risulti  conveniente  o  idonea  rispetto  all'oggetto   del
contratto - art. 81 comma 3). 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 12/01/2010. 

                        Il Direttore Generale 
                          Dr. Mauro Pallini 

 
T10BFK690
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.