CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 15-1-2010)

 
                           Avviso di gara 
 

  I.1) DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, VIA L. Uccellis,  12/f,  UDINE
33100,        Carmen        Schweigl,        Tel.0432        1794240,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,          Fax          0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Autorita'  regionale  o  locale   -   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni  aggiudicatrici.  II.1)  a)  ID09BS258  fornitura  in
service  di  sistemi  diagnostici  per   l'esecuzione   delle   prove
dell'emostasi; b) ID09BS261 fornitura  in  full  service  di  sistema
diagnostico per  l'esecuzione  di  indagini  vitologiche  di  secondo
livello da impegnarsi nella diagnostica delle infezioni sostenute  da
HCV, HBV e HIV; c) ID09BS264 fornitura di test diagnostico  in  vitro
per  la  valutazione  immunologica  di  infezione   tubercolare;   d)
ID09BS262 fornitura di reagenti  e  relative  strumentazioni  per  la
tipizzazione HLA in biologia molecolare; e)  ID09AB080  fornitura  in
convenzione di lampade scialitiche; f) ID09AB079 fornitura di sistemi
polifunzionali per radiologia digitale (DR); g) ID09SE096 servizio di
manutenzione  meccanica  degli  automezzi  dell'ASS1  Triestina;   h)
ID09SE095 servizio cassa e accettazione per Ass6 Friuli  Occidentale;
i) ID09BS206 fornitura di suture specialistiche;  II.1.2)  Forniture:
Acquisto (gare e, f, i), Misto (gara a, b, c, d). Luogo: Aziende  del
S.S.R. del Friuli Venezia Giulia, Cod. NUTS ITD4.  Servizi:  gara  g)
cat. n.1, gara h) cat. n.27. II.1.3) Appalto pubblico.  II.1.6.)  CPV
a) 33124100; b) 33124100; c) 33124100; d) 33696000; e) 31524110-9; f)
33111800-9; g) 50110000-9; h) 75122000-0; i) 33141100-1. II.1.7) AAP:
Si. II.1.9)  Varianti:  no.  II.2)  QUANTITATIVO:  a)  460.000,00  (+
57.500,00 per proroga contrattuale); b) 1.290.000,00 (+  1.075.000,00
per proroghe contrattuali); c) 120.000,00 (+ 100.000,00 per  proroghe
contrattuali);   d)   366.000,00   (+   183.000,00    per    proroghe
contrattuali); e) 597.610,00 (+ 597.610,00 per proroga contrattuale);
f)  383.000,00  (+  383.000,00  per  estensioni   contrattuali);   g)
285.000,00; h) 275.000,00 (+ 550.000,00 per  proroghe  contrattuali);
i) 1.700.000,00 (+ 3.400.000,00 per proroghe contrattuali).  II.2.2.)
Opzioni:  Gare  a,b,c,d,e,h,i,)   proroga   contrattuale,   Gara   f)
estensioni contrattuali. II.3) DURATA: Gara a) 48 mesi;  gare  b,c,d)
36 mesi; gare e,g) 24 mesi;  gare  h,i)  12  mesi;  gara  f)  80  gg.
III.1.1) Cauzioni: Ai sensi dell'art.75  del  D.Lgs.163/06.  III.1.2)
Pagamento ai  sensi  del  D.lgs.231/02  a  far  data  dalla  data  di
ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica:  Ai   sensi
dell'art.37 del D.Lsg.163/06. III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE.
III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione,  ai  sensi  del
co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di
non incorrere in alcuna delle condizioni  di  esclusione  di  cui  ai
punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma  1  art.38  del  D.Lsg.163/06,  e  di
essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro  delle  ditte  o
analoghi registri professionali per gli Stati  esteri),  specificando
il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a
carico  della  ditta  non  vi  sono  dichiarazione   di   fallimento,
liquidazione  coatta  amministrativa,   ammissione   in   concordato,
amministrazione controllata, o procedure di liquidazione  volontaria.
IV.1) Procedura Aperta. IV.2.1)  Aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso
gara g). Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  (gare
a,b,c,d,e,f,h,i) criteri indicati  nel  capitolato  d'oneri.  IV.3.1)
Decreto del C.S.C. n.1873 del 31-12-09. IV.3.3) Accesso ai documenti:
16/02/2010 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 22/02/2010  ore
12. IV.3.6) IT. IV.3.7)  Vincolo  offerta  gg.180.  IV.3.8)  Apertura
offerte: 23/02/2010 ore 11, Via L. Uccellis  12/f,  UDINE.  VI.3)  Il
responsabile unico per il procedimento ai  sensi  della  L.241/90  e'
l'ing. Claudio Giuricin. Tutte  le  comunicazioni  e  gli  scambi  di
informazioni possono avvenire mediante  posta  o  fax.  Le  Norme  di
partecipazione alla gara, il capitolato  d'oneri  e  gli  esiti  sono
pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla  voce  "Bandi  e  avvisi  di
gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo  indirizzo
di cui al punto I.1). In attuazione della deliberazione della  Giunta
della Regione Friuli Venezia Giulia n. 2717/09, il C.S.C.  terminera'
la propria operativita' in data 31.12.2009 e le sue funzioni  saranno
trasferite con effetto dal 1° gennaio 2010  al  Dipartimento  Servizi
Condivisi dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Udine,  la  quale
subentrera' in ogni rapporto  relativo  alla  presente  procedura  di
gara. Tutti i riferimenti relativi all'indirizzo, numeri  telefonici,
fax, e-mail, persone di riferimento del presente documento  rimangono
inalterati anche dopo il 01.01.2010. VI.4.1) Ricorso:  T.A.R.  FRIULI
VENEZIA   GIULIA,   P.zza   Unita'   d'Italia   7,   TRIESTE   34121,
TEL.040/6724711. VI.4.2) PRESENTAZIONE DI RICORSO: ENTRO 60 GG. VI.5)
04-01-2010. 

                    Il Commissario Straordinario 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T10BFM580
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.