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ESITO DI GARA D'APPALTO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Como - Settore Politiche Educative - Via V. Emanuele II, 97. Dirigente dott.ssa Franca Gualdoni - tel. 031 252638 - fax 031 25262638. e-mail:bernasconi.lorena@comune.como.it URL :htt://www.comune.como.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice livello locale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Tipo di appalto di servizi :esecuzione II.1.4) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice : Fornitura di derrate alimentari per la preparazione dei pasti per gli asili nido, scuole d'infanzia, scuole primarie e i centri ricreativi diurni estivi Citta' di Como - suddivisa in n.9 lotti. II.1.5) CPV( vocabolario comune per gli appalti: CPV 15800000 II.1.6) L'Appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: (AAP): si II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro. 1.456.537,44.= (IVA esclusa) (n. 8 lotti). SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) Tipo di procedura : aperta IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: qualita': ponderazione 70 punti; prezzo: ponderazione 30 punti; IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice : Determinazione Dirigenziale n. 1549 del 21/10/2009 IV.3.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI. Bando di gara; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: TITOLO: Fornitura di derrate alimentari per la preparazione dei pasti per gli asili nido, scuole d'infanzia , scuole primarie e i centri ricreativi diurni estivi Citta' di Como- n. 9 lotti Appalto n. 1; Lotto n.1; titolo: Frutta e verdura di stagione; V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 29/12/2009; V.2) Numero offerte ricevute: 2; V.3)NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO- Denominazione ufficiale: Agrimense s.r.l. di Milano .Indirizzo postale: Via C. Lombroso, 54 - 20137 Milano; V.4) Informazione sul prezzo dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto :Euro. 339.600,00.=; Valore finale totale dell'appalto ): Euro. 322.370,00.= Numero anni: 2; V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: SI (30%). Appalto n. 2; Lotto n.2; titolo: Pane; V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 29/12/2009; V.2) Numero offerte ricevute: 1; V.3)NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO - Denominazione ufficiale: Pane D'Onofrio di Lipomo (CO). Indirizzo postale: Via Montorfano, 74 22030 Lipomo(CO); V.4) Informazione sul prezzo dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto :Euro. 156.000,00.=; Valore finale totale dell'appalto : Euro. 147.716,70.= Numero anni: 2; V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: SI (30%) Appalto n. 3; Lotto n.3; titolo: Carne fresca; V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 29/12/2009; V.2) Numero offerte ricevute: 1; V.3)NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO - Denominazione ufficiale: Alessio Carni di Cintolese-Monsummano Terme (PT). Indirizzo postale: Via Francesca Uggia, 587/f - 51030 Cintolese-Monsummano Terme (PT).; V.4) Informazione sul prezzo dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:Euro. 162.400,00.=; Valore finale totale dell'appalto Euro. 157.360,00.= Numero anni: 2; V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: SI (30%) Appalto n. 4; Lotto n.4; titolo: Pollame ed uova; V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 29/12/2009; V.2) Numero offerte ricevute: 1; V.3)NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO - Denominazione ufficiale: Alessio Carni di Cintolese-Monsummano Terme (PT). Indirizzo postale: Via Francesca Uggia, 587/f - 51030 Cintolese-Monsummano Terme (PT). V.4) Informazione sul prezzo dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:Euro. 89.200,00.=; Valore finale totale dell'appalto : Euro. 88.156,00.= Numero anni: 2; V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: SI (30%) Appalto n. 5; Lotto n.5; titolo: Prodotti congelati e surgelati; V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 29/12/2009; V.2) Numero offerte ricevute: 1; V.3)NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO - Denominazione ufficiale: De Bortoli Sergio di Robecco sul Naviglio (MI). Indirizzo postale: Fraz. Castellazzo De Barzi - 20087 Robecco sul Naviglio (MI); V.4) Informazione sul prezzo dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto :Euro. 167.600,00.=; Valore finale totale dell'appalto : Euro. 153.764,40.= Numero anni: 2; V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: SI (30%); Appalto n. 6; Lotto n.6; titolo: Salumi; V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 29/12/2009; V.2) Numero offerte ricevute: 2; V.3)NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO - Denominazione ufficiale: Real Formaggi di Seregno (MI) Indirizzo postale: Corso Matteotti, 146; 20048 Seregno (MI). V.4) Informazione sul prezzo dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto :Euro. 74.800,00.=; Valore finale totale dell'appalto : Euro. 60.540,00.= Numero anni: 2; V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: SI (30%) Appalto n. 7; Lotto n.7; titolo: Prodotti lattiero-caseari; V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 29/12/2009; V.2) Numero offerte ricevute: 1; V.3)NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO - Denominazione ufficiale: Real Formaggi di Seregno . Indirizzo postale: Corso Matteotti, 146 - 20048 Seregno (MI); V.4) Informazione sul prezzo dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto :Euro. 200.000,00.=; Valore finale totale dell'appalto : Euro. 199.816,12.= Numero anni: 2; V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: SI (30%) Appalto n. 8; Lotto n.8; titolo: Generi vari; V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 29/12/2009; V.2) Numero offerte ricevute: 1; V.3)NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO - Denominazione ufficiale: De Bortoli Sergio di Robecco sul Naviglio (MI). Indirizzo postale: Fraz. Castellazzo De Barzi - 20087 Robecco sul Naviglio (MI) V.4) Informazione sul prezzo dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro. 330.000,00.=; Valore finale totale dell'appalto : Euro. 326.814,00.= Numero anni: 2; V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: SI (30%) Appalto n. 9; Lotto n.9; titolo: Prodotti per l'Infanzia; V.2) Numero offerte ricevute: Non sono pervenute offerte; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI:no; VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: per il lotto n. 9 non sono state presentate offerte. VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI: 3.1) Organismo responsabile delle procedure di Ricorso: T.A.R. Lombardia - Via Conservatorio 13 - 20122 Milano; VI.3.3)DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.C.E.:11/01/2010. Como, 12/01/2010 Il Direttore Dott.ssa Franca Gualdoni T10BGA687